Reale Mutua e la polizza rateizzata
Un modo più semplice per pagare la polizza
6 June 2014
Reale Mutua, la compagnia assicurativa italiana più grande in forma di mutua, da sempre vicina ai propri clienti, e potenziali tali, offre loro una vasta gamma di soluzioni assicurative che spaziano dalle classiche polizze auto e assicurazioni casa a misure più specifiche a tutela della persona o della famiglia oppure coperture relative alla sfera professionale.
Non tutti però, nonostante promozioni e prezzi particolarmente competitivi, possono permettersi di sottoscrivere una polizza, specialmente se si tratta di una misura non necessaria al momento.
Per queste ragioni Reale Mutua propone la possibilità di finanziare le proprie polizze attraverso Credito Più Reale, l’innovativo prodotto di credito di Banca Reale (istituto del Gruppo Reale Mutua), rateizzandole in dieci mensilità con un addebito diretto sul conto corrente personale.
Non ci saranno lunghi tempi di attesa per avere la risposta dell’esito di finanziamento, infatti, la concessione del prestito, in caso di valutazione positiva, è praticamente immediata. La scelta di Credito Più Reale, inoltre, può portare numerosi vantaggi, primo tra tutti la semplificazione della gestione delle scadenze e del pagamento delle polizze. Non solo, la possibilità di rateizzare può essere valida sia per una che per più polizze Reale Mutua sottoscritte, con interessi pari a zero, fino a 4.000 euro.
Ad esempio, se si desidera richiedere un prestito per finanziare la propria polizza di 1.000 euro le spese accessorie da sostenere saranno pari al solo costo di 40 euro per l’accensione del finanziamento; si potrà perciò restituire in 10 rate da 100 euro ciascuna la somma ricevuta, per una spesa finale totale di 1.040 euro.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Patente moto: ecco quando non è necessario l’esame inserita il 25 September 2023
- Dal governo due proposte a supporto dei camperisti inserita il 21 September 2023
- Le migliori assicurazioni auto a settembre 2023 inserita il 21 September 2023
- Codice della Strada: stretta sull’alcool nel testo approvato inserita il 19 September 2023
- Polizia, Luiss, Aci e Assosharing: un protocollo per la guida sicura inserita il 18 September 2023