02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione Mutuo

Assicurazione Mutuo

Garantisci alla tua famiglia la possibilità di estinguere il mutuo
con MutuoVivo di MetLife.

Scegliere l'Assicurazione Mutuo: come fare

MetLife, leader globale nell’offerta di prodotti assicurativi a prezzi vantaggiosi , ha lanciato sul mercato un’offerta innovativa: Mutuo Vivo. Si tratta di una polizza sulla vita che, nel caso di invalidità o decesso, garantisce una somma di denaro che potrà essere utilizzata per pagare le rate del mutuo della propria casa.

La durata della polizza viene scelta liberamente dall’assicurato, come anche la durata della copertura che potrebbe coincidere, idealmente, con gli anni previsti per estinguere le rate del mutuo. In ogni caso l’assicurazione ha una durata minima di 5 anni e massima di 30 con un limite di copertura assicurativa fino al compimento degli 80 anni per la garanzia di decesso e 65 per la garanzia di invalidità.

Per aderire alla polizza occorre avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni per il caso di decesso, mentre per l’opzione di invalidità totale è sottoscrivibile fino ai 60 anni.

Aderire è molto semplice, basta compilare il modulo di richiesta di preventivo online e lasciare i propri contatti per essere richiamati; la copertura potrà essere attivata direttamente al telefono e sarà valida dalla mezzanotte del giorno stesso.

Per ciò che riguarda invece le modalità di pagamento, l’importo del premio è personalizzato in base alle proprie caratteristiche e a quelle della polizza. Si potrà scegliere di pagare annualmente, semestralmente o mensilmente, senza costi aggiuntivi, e addebitando la cifra direttamente sul conto corrente. Confronta assicurazione Mutuo »

Altri prodotti assicurativi: