Adesso le polizze di Zurich Connect si pagano anche attraverso Lottomatica, Sisal e My Bank
Adesso le polizze di Zurich Connect si pagano anche attraverso Lottomatica, Sisal e My Bank
25 febbraio 2014
Nuove possibilità di pagamento delle polizze si sono aperte negli ultimi giorni per i clienti di Zurich Connect. La compagnia diretta del gruppo Zurich in Italia ha infatti siglato nuovi e convenienti accordi per facilitare i propri consumatori nelle modalità di pagamento della propria assicurazione con Lottomatica, Sisal e My Bank.
Ad oggi quindi, oltre ai tradizionali canali come la carta di credito o il bonifico bancario, la società assicurativa accorderà la possibilità di pagamento del premio della propria polizza anche all’interno di alcuni esercizi commerciali quali i servizi Lis Paga di Lottomatica e SisalPay di Sisal.
Un cospicuo risparmio di tempo e grandi benefici in comodità sono i pilastri sui quali si è basata la scelta di queste partnership. Entrambi i servizi sopra citati nascono appunto con la volontà di eliminare le fastidiose file e la possibilità di pagare nei momenti che si ritengono più idonei.
Ma non solo, Zurich Connect permetterà inoltre il pagamento dell’RC auto attraverso My Bank, l’innovativa e semplice soluzione di pagamento online valida in tutta Europa e accessibile attraverso il portale Internet Bank della propria banca.
L’orgoglio e la soddisfazione per questi nuovi accordi si legge anche nelle parole del direttore generale di Zuritel (compagnia proprietaria del marchio Zurich Connect), Angela Cossellu, che dichiara: “Grazie a questi tre nuovi accordi abbiamo fatto un significativo passo avanti nell’andare incontro alle esigenze dei nostri clienti che da oggi possono liberamente scegliere le modalità di pagamento per sottoscrivere le nostre polizze assicurative”.
Si tratta di un grande vantaggio rispetto alle altre compagnia assicurative in quanto, ad ora, Zurich è la prima in Italia ad avvalersi di uno strumento simile.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Italiani attenti all’ambiente nell’acquisto dell’auto inserita il 27 maggio 2022
- Mollo l'ufficio e vivo in camper: i nuovi nomadi digitali inserita il 26 maggio 2022
- Nell’era post covid, la sanità del futuro sarà ancora più digitale inserita il 24 maggio 2022
- Elettrico, in Italia c'è un "divario di mobilità" inserita il 23 maggio 2022
- Più relax e social: le nuove abitudini di viaggio inserita il 20 maggio 2022