02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Adesso le polizze di Zurich Connect si pagano anche attraverso Lottomatica, Sisal e My Bank

Adesso le polizze di Zurich Connect si pagano anche attraverso Lottomatica, Sisal e My Bank

25 febbraio 2014
Adesso le polizze di Zurich Connect si pagano anche attraverso Lottomatica, Sisal e My Bank

Nuove possibilità di pagamento delle polizze si sono aperte negli ultimi giorni per i clienti di Zurich Connect. La compagnia diretta del gruppo Zurich in Italia ha infatti siglato nuovi e convenienti accordi per facilitare i propri consumatori nelle modalità di pagamento della propria assicurazione con Lottomatica, Sisal e My Bank.

Ad oggi quindi, oltre ai tradizionali canali come la carta di credito o il bonifico bancario, la società assicurativa accorderà la possibilità di pagamento del premio della propria polizza anche all’interno di alcuni esercizi commerciali quali i servizi Lis Paga di Lottomatica e SisalPay di Sisal.

Un cospicuo risparmio di tempo e grandi benefici in comodità sono i pilastri sui quali si è basata la scelta di queste partnership. Entrambi i servizi sopra citati nascono appunto con la volontà di eliminare le fastidiose file e la possibilità di pagare nei momenti che si ritengono più idonei.  

Ma non solo, Zurich Connect permetterà inoltre il pagamento dell’RC auto attraverso My Bank, l’innovativa e semplice soluzione di pagamento online valida in tutta Europa e accessibile attraverso il portale Internet Bank della propria banca.

L’orgoglio e la soddisfazione per questi nuovi accordi si legge anche nelle parole del direttore generale di Zuritel (compagnia proprietaria del marchio Zurich Connect),  Angela Cossellu, che dichiara: “Grazie a questi tre nuovi accordi abbiamo fatto un significativo passo avanti nell’andare incontro alle esigenze dei nostri clienti che da oggi possono liberamente scegliere le modalità di pagamento per sottoscrivere le nostre polizze assicurative”.

Si tratta di un grande vantaggio rispetto alle altre compagnia assicurative in quanto, ad ora, Zurich è la prima in Italia ad avvalersi di uno strumento simile.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.