Mondo Assicurazioni
La app 'Esperto Incidenti' di Genyalloid
Una App sempre pronta ad aiutare in caso di incidente
12 maggio 2014
Genialloyd, la rinomata compagnia online assicurativa di Allianz, ha lanciato un’interessante iniziativa riconfermandosi sempre attenta alla sicurezza ed alla tranquillità dei propri clienti.
Si tratta di un innovativo e importante servizio che, dall’appena passato 5 maggio, la compagnia ha messo a disposizione degli assicurati battezzandolo con l’evocativo e particolare nome di “Esperto Incidenti”.
Una concreta risposta alle eventuali esigenze che i clienti possono avere in momenti di estrema difficoltà: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Genialloyd sarà vicina e presente con l’importante obiettivo di supportare, appunto, coloro che hanno appena avuto un incidente e, parallelamente, seguendoli passo dopo passo per ogni eventualità del caso.
L’Esperto Incidenti può essere contattato in un duplice modo: sia con il classico telefono che attraverso una specifica App che Genialloyd ha reso disponibile per tutti i clienti su piattaforma Android e Apple.
Il servizio è gratuito ed offre svariate possibilità. Difatti, oltre al completo supporto dell’Esperto nella gestione del sinistro si avrà la possibilità di richiedere l’intervento del soccorso stradale, anche questo attivo 24 ore su 24 sia in Italia che in tutta Europa. Altro innegabile vantaggio risiede nell’opportunità di inviare, ad esempio, una documentazione fotografica del sinistro, a corredo della segnalazione, direttamente dal proprio smartphone. Non solo, grazie alla localizzazione GPS, l’Esperto riuscirà ad individuare la carrozzeria convenzionata più vicina e segnalarla all’assicurato.
Certamente una bella iniziativa per la tranquillità individuale alla guida, come avere un “amico invisibile” sempre al proprio fianco.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Ecoincentivi già esauriti, adesso il mercato dell'auto trema inserita il 14 aprile 2021
- Libertà e sicurezza: cosa vogliono i viaggiatori dopo la pandemia inserita il 12 aprile 2021
- Rc Auto, quanto hanno risparmiato le assicurazioni con il lockdown inserita il 9 aprile 2021
- Nuova proroga per l’avvio a regime del Documento Unico dell’auto inserita il 8 aprile 2021
- Digitale: quali sono le tecnologie che trainano il settore inserita il 6 aprile 2021