La app 'Esperto Incidenti' di Genyalloid
Una App sempre pronta ad aiutare in caso di incidente
12 maggio 2014
Genialloyd, la rinomata compagnia online assicurativa di Allianz, ha lanciato un’interessante iniziativa riconfermandosi sempre attenta alla sicurezza ed alla tranquillità dei propri clienti.
Si tratta di un innovativo e importante servizio che, dall’appena passato 5 maggio, la compagnia ha messo a disposizione degli assicurati battezzandolo con l’evocativo e particolare nome di “Esperto Incidenti”.
Una concreta risposta alle eventuali esigenze che i clienti possono avere in momenti di estrema difficoltà: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Genialloyd sarà vicina e presente con l’importante obiettivo di supportare, appunto, coloro che hanno appena avuto un incidente e, parallelamente, seguendoli passo dopo passo per ogni eventualità del caso.
L’Esperto Incidenti può essere contattato in un duplice modo: sia con il classico telefono che attraverso una specifica App che Genialloyd ha reso disponibile per tutti i clienti su piattaforma Android e Apple.
Il servizio è gratuito ed offre svariate possibilità. Difatti, oltre al completo supporto dell’Esperto nella gestione del sinistro si avrà la possibilità di richiedere l’intervento del soccorso stradale, anche questo attivo 24 ore su 24 sia in Italia che in tutta Europa. Altro innegabile vantaggio risiede nell’opportunità di inviare, ad esempio, una documentazione fotografica del sinistro, a corredo della segnalazione, direttamente dal proprio smartphone. Non solo, grazie alla localizzazione GPS, l’Esperto riuscirà ad individuare la carrozzeria convenzionata più vicina e segnalarla all’assicurato.
Certamente una bella iniziativa per la tranquillità individuale alla guida, come avere un “amico invisibile” sempre al proprio fianco.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Elettrico, in Italia c'è un "divario di mobilità" inserita il 23 maggio 2022
- Più relax e social: le nuove abitudini di viaggio inserita il 20 maggio 2022
- Ue, dal 2035 niente più auto a benzine diesel inserita il 18 maggio 2022
- Veterinari apprezzati anche se un po' cari inserita il 16 maggio 2022
- Italiani & risparmio: tanta prudenza e poco pessimismo inserita il 12 maggio 2022