Plaid di Tua Assicurazioni
Una polizza infortuni che copre il tempo libero
23 ottobre 2014
Plaid è la vantaggiosa e conveniente polizza infortuni e salute messa a punto da Tua Assicurazioni, importante compagnia assicurativa del Gruppo Cattolica, che consente di sentirsi protetti durante il proprio tempo libero. Un nome decisamente evocativo quello scelto dalla compagnia per questa particolare assicurazione che offre un’ottima opportunità di "copertura" e tutela ad un costo veramente contenuto.
Questa polizza è uno dei tanti prodotti che vuole rispondere ai nuovi bisogni della nostra società. È effettivamente sempre più alto il numero delle persone che nel nostro Paese decide di sottoscrivere una polizza salute e infortuni per contare su un'assicurazione che protegga da eventi imprevisti, che possono avere come conseguenza anche spese particolarmente gravose, vivendo così la propria quotidianità con una maggiore serenità.
Nei fatti questo specifico prodotto offre diversi livelli di copertura, in modo da rispondere concretamente alle più varie e diverse esigenze degli assicurati, grazie infatti a 3 soluzioni di pacchetto: bronzo, argento e oro, a seconda delle garanzie che si desiderano avere. In tutti i casi Plaid offre una buona assistenza sanitaria ed un solido appoggio economico nei momenti del bisogno che accompagna l’assicurato fino al periodo della guarigione.
Si tratta perciò di una soluzione assicurativa infortuni semplice e conveniente, altamente personalizzabile e modulabile a seconda delle esigenze individuali, che rimborsa le varie spese di cura, ricovero o intervento chirurgico (compresi i costi di trattamenti fisioterapici, degenza, assistenza medica e infermieristica) a seguito di eventi spiacevoli che possono verificarsi durante le vacanze, le escursioni oppure mentre si pratica sport o il proprio hobby preferito.
Altre news:
- Autostrade: cantieri in aumento e disagi senza fine inserita il 6 giugno 2023
- Come cambiano le perizie con l'intelligenza artificiale inserita il 5 giugno 2023
- Solo 1 casa su 20 è assicurata contro le catastrofi naturali inserita il 2 giugno 2023
- Rc auto: in crescita la raccolta nel primo trimestre inserita il 31 maggio 2023
- Ecco quali sono i freni dell'auto elettrica inserita il 29 maggio 2023