Bene Assicurazioni lavora dal 2017 nel settore delle polizze assicurative, fornendo assistenza in diversi campi. Un accurato sistema di benefit aiuta i clienti a guardare al futuro con serenità.
La compagnia Bene Assicurazioni è nata a inizio 2017 con l'obiettivo di fornire assistenza a una vasta cerchia di cittadini. All'investimento, hanno preso parte due aziende internazionali di primo piano come la tedesca Nurnberger Group e la statunitense Aspen Group. Dalla RC Auto al ramo danni, passando per salute e tutela legale, sono numerosi i comparti nei quali l'azienda opera con notevoli risultati.
Le polizze Bene Assicurazioni vengono concepite per soddisfare una gamma ampia di potenziali utenti. Ecco quali sono le offerte più interessanti in senso assoluto, con prodotti di primo piano a lunga durata.
Le assicurazioni auto e moto sono uno dei punti di forza di Bene Assicurazioni. L'operatore propone polizze per la responsabilità civile e per le garanzie principali di autovetture, moto e van. In questo modo, è possibile sottoscrivere una valida protezione per il veicolo, il conducente e i passeggeri.
Le assicurazioni per la persona di Bene Assicurazioni contengono diversi servizi per migliorare la vita quotidiana degli utenti. Dalla salute alla casa, dal condominio agli infortuni, le offerte non mancano per raggiungere il massimo benessere.
Le assicurazioni sulle attività proposte da Bene Assicurazioni comprendono opzioni destinate a vari tipi di aziende. Le polizze Business sono destinate a piccole e medie imprese, mentre le Professional valgono per i liberi professionisti operanti in ambito giuridico o tecnico.
Per fare un preventivo Bene Assicurazioni, è sufficiente inserire i dati relativi al prodotto assicurativo che si vuole acquistare direttamente su Assicurazione.it. Una volta aggiunte le informazioni essenziali, il calcolatore automatico fornirà i risultati desiderati.
La sospensione di una polizza con Bene Assicurazioni può essere richiesta fino a due volte all'anno. Il contratto va riattivato entro 18 mesi dall'avvenuta sospensione. In caso contrario, lo stesso viene considerato non più valido. Se la sospensione ha una durata inferiore ai 60 giorni, non si può procedere ad alcuna proroga della polizza.
La denuncia di un sinistro con Bene Assicurazioni prevede la relativa comunicazione nei tempi prestabiliti dal contratto iniziale. Per gestire ogni pratica, bisogna chiamare al numero 02.4665488115. Quindi, bisogna raccogliere la documentazione necessaria e inviarla all'indirizzo email sinistri.autofit@bene.it.
Ragione sociale: Bene Assicurazioni S.p.A.
Sede legale: Via dei Valtorta 48 - 20127 Milano
Telefono: +39 02 892 973
Sito Internet: https://www.bene.it/
Email: info@bene.it
PEC: beneassicurazioni@legalmail.it
Calcola online il costo dell'assicurazione auto online e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie