Genialloyd premia la fedeltà dei suoi clienti
L’Amicizia Premia con Genialloyd
23 aprile 2014
Ha preso il via la nuova edizione dell’iniziativa ideata da Genialloyd dal nome particolarmente evocativo: “L’Amicizia Premia”.
Si tratta di un progetto, riservato esclusivamente ai già clienti di Genialloyd, che nasce dalla volontà di ripagare la fiducia e la fedeltà che le persone hanno riposto nella compagnia nel corso del tempo.
Infatti, tutti coloro che consiglieranno Genialloyd ai propri amici avranno la possibilità di ricevere dei buoni acquisto spendibili da Decathlon, LaFeltrinelli e Mediaworld oltre che uno speciale sconto su alcune delle polizze offerte, come ad esempio la polizza casa “Io e la mia casa” e “Ricostruiamo insieme”.
Per ogni amico che, alla fine, sottoscriverà una polizza il cliente accumulerà un punto.
Partecipare all’iniziativa è molto semplice: tutti coloro che hanno già una polizza, e che forniscono anche il consenso ai propri dati per finalità promo-commerciali, riceveranno una mail contenente un link e un codice personale da inoltrare ai propri amici, i quali avranno la possibilità di avere un preventivo scontato se lo calcoleranno direttamente dal link inviato dal cliente. Ci sarà anche uno sconto aggiuntivo inserendo il codice nel campo dedicato all’iniziativa specifica.
Si potrà ricevere il premio al raggiungimento di una delle tre soglie previste: con 2 punti si avrà un buono acquisto pari a 30 euro; con 3 punti pari a 50 euro e con 5 punti pari a 100 euro. Genialloyd provvederà a segnalare al cliente, via mail, le indicazioni per ultimare il procedimento.
L’Amicizia Premia anche sui social; infatti, condividendo l’iniziativa su Facebook e Twitter si prenderà parte all’estrazione di un ulteriore buono sconto da 500 euro spedibile, a scelta, presso Decathlon, LaFeltrinelli o Mediaworld.
Si potranno accumulare punti dal 1 Aprile 2014 al 31 Maggio 2015; i premi, poi, potranno essere richiesti fino al 30 Giugno del 2015.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Nel 2050 più di un'auto su quattro sarà a batteria inserita il 30 gennaio 2023
- Ecobonus moto: fondi esauriti in tre ore inserita il 27 gennaio 2023
- Autostrade A24-A25: verso lo stop ai pedaggi inserita il 23 gennaio 2023
- In Europa sempre più auto, ma vecchie e inquinanti inserita il 19 gennaio 2023
- In Europa, una nuova auto su sei è elettrica inserita il 17 gennaio 2023