02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Rinnovare la polizza e vincere buoni benzina, Amazon e Edreams

Quixa mette in palio un “mondo di buoni”

30 giugno 2014
Rinnovare la polizza e vincere buoni benzina, Amazon e Edreams

Quixa, società assicurativa online del Gruppo Axa, sceglie di ripagare la fedeltà dei propri clienti attraverso una valanga di buoni. Protagonisti di questa vantaggiosa promozione sono tutti coloro che, avendo già una polizza Quixa in scadenza, decidono di rinnovare l’assicurazione attraverso uno dei prodotti della compagnia stessa.

Questa iniziativa, denominata “Rinnova con Quixa e vinci un mondo di buoni” offre, a tutti i titolari di una polizza (sia auto che moto) firmata Quixa con una scadenza compresa tra il 1 maggio 2014 ed il 31 dicembre 2014 che decideranno di rinnovare l’assicurazione nel periodo di validità, l’opportunità di partecipare ad un concorso e vincere 1.000 euro di buoni regalo.

In maniera automatica i clienti che rinnoveranno la polizza prenderanno parte ad una delle 8 estrazioni a cadenza mensile con in palio una delle tre tipologie di premi scelti dalla compagnia.

Nei fatti le ricompense per gli otto fortunati vincitori saranno: buoni benzina per una valore totale pari a 1.000 euro, erogati nel numero di 10 tessere elettroniche ognuna del valore di 100 euro; buoni regalo Amazon spendibili sul sito ufficiale del gruppo; voucher viaggio di eDreams per un valore di 1.000 euro, finalizzati all’acquisto di voli aerei oppure a formule congiunte di volo e hotel.

Si tratta certamente di un notevole incentivo che Quixa fornisce ai suoi clienti per il rinnovo delle polizze. La promozione per cercare di vincere “un mondo di buoni” è attiva per tutte quelle polizze assicurative stipulate dal 30 aprile 2014 al gennaio 2015. 

di Francesca Lauritano

Vota la la news:

Valutazione media: 3,7 su 5 (basata su 6 voti)

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.