logo Assicurazione.it
Tutti i marchi del gruppo Facile.it:
logo Facile.it
logo Facile.it
logo Mutui.it
logo Mutui.it
logo Prestiti.it
logo Prestiti.it
logo BolletteCasa.it
logo BolletteCasa.it
logo MiaCar.it
logo MiaCar.it

Rinnovare la polizza e vincere buoni benzina, Amazon e Edreams

30 giu 2014 | 2 min di lettura

rinnovare la polizza e vincere buoni benzina amazon e edreams

Quixa mette in palio un “mondo di buoni”

RC Auto: risparmia fino a 500€*
RC Auto: risparmia fino a 500€*

Quixa, società assicurativa online del Gruppo Axa, sceglie di ripagare la fedeltà dei propri clienti attraverso una valanga di buoni. Protagonisti di questa vantaggiosa promozione sono tutti coloro che, avendo già una polizza Quixa in scadenza, decidono di rinnovare l’assicurazione attraverso uno dei prodotti della compagnia stessa.

Questa iniziativa, denominata “Rinnova con Quixa e vinci un mondo di buoni” offre, a tutti i titolari di una polizza (sia auto che moto) firmata Quixa con una scadenza compresa tra il 1 maggio 2014 ed il 31 dicembre 2014 che decideranno di rinnovare l’assicurazione nel periodo di validità, l’opportunità di partecipare ad un concorso e vincere 1.000 euro di buoni regalo.

In maniera automatica i clienti che rinnoveranno la polizza prenderanno parte ad una delle 8 estrazioni a cadenza mensile con in palio una delle tre tipologie di premi scelti dalla compagnia.

Nei fatti le ricompense per gli otto fortunati vincitori saranno: buoni benzina per una valore totale pari a 1.000 euro, erogati nel numero di 10 tessere elettroniche ognuna del valore di 100 euro; buoni regalo Amazon spendibili sul sito ufficiale del gruppo; voucher viaggio di eDreams per un valore di 1.000 euro, finalizzati all’acquisto di voli aerei oppure a formule congiunte di volo e hotel.

Si tratta certamente di un notevole incentivo che Quixa fornisce ai suoi clienti per il rinnovo delle polizze. La promozione per cercare di vincere “un mondo di buoni” è attiva per tutte quelle polizze assicurative stipulate dal 30 aprile 2014 al gennaio 2015. 

di Francesca Lauritano

Offerte confrontate

Calcola online il costo dell'assicurazione auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!

RC Auto

Confronta più compagnie

Preventivo AUTO

RC Moto

Confronta più compagnie

Preventivo MOTO

Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

pubblicato il 11 settembre 2025
Mercato elettrico: Italia in coda

Mercato elettrico: Italia in coda

La quota delle vetture elettriche vendute in Italia a luglio si ferma al 12,3%: un dato lontano dalla media europea.
pubblicato il 19 agosto 2025
Immatricolazioni-5,1% a luglio: l'Italia dell'auto soffre

Immatricolazioni-5,1% a luglio: l'Italia dell'auto soffre

Calo del 5,11% di immatricolazioni auto a luglio 2025 rispetto allo stesso mese del 2024 e bilancio da gennaio a luglio in contrazione del 3,75%. Parlano chiaro i dati del Centro Studi Promotor relative al mercato auto italiano, decisamente in crisi. E non per colpa delle tariffe RC auto, sia chiaro.
pubblicato il 13 agosto 2025
Risparmio: per gli Over 60 in pensione è un’abitudine

Risparmio: per gli Over 60 in pensione è un’abitudine

Secondo l’Indagine sul Risparmio e sulle scelte finanziarie degli italiani 2025 realizzata da Intesa Sanpaolo e Centro Einaudi cresce il numero di chi accantona per far fronte agli imprevisti, anche in pensione.

Guide sulle Assicurazioni

pubblicato il 2 settembre 2025
Assicurazione Pick-up: guida a coperture, costi e consigli per risparmiare

Assicurazione Pick-up: guida a coperture, costi e consigli per risparmiare

I pick-up, veicoli con cabina passeggeri e cassone posteriore, richiedono assicurazioni dedicate che considerino peso, capacità di carico e uso promiscuo. Le coperture includono RC obbligatoria, Kasko, furto e incendio, oltre a garanzie accessorie per una protezione completa. Il premio varia in base a caratteristiche del veicolo, profilo del conducente, ubicazione e scelta di massimali e franchigie.
pubblicato il 28 agosto 2025
IVASS: l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni

IVASS: l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni

L’IVASS è l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni e si occupa di tutelare gli interessi degli assicurati e vigilare sul comportamento delle compagnie, degli intermediari e dei marchi assicurativi.

Compagnie e intermediari assicurativi

Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.