02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

La partnership di Direct Line con Telepass

Polizza e pedaggi a prezzi scontati

18 febbraio 2014
La partnership di Direct Line con Telepass

Direct Line, compagnia assicurativa auto leader in Italia, e Telepass, società concessionaria di Autostrade per l’Italia,  hanno firmato un accordo per offrire sempre maggiori vantaggi ai propri clienti con un risparmio, giusto per fare un esempio, che si può aggirare fino a 300 euro per ogni polizza assicurativa automobilistica.

Oltre ciò, i clienti di Telepass Premium che stipuleranno una nuova assicurazione auto o moto con Direct Line potranno godere di ingenti vantaggi: un premio sotto forma di servizi autostradali pari al 10% dell’importo (al netto) della polizza stessa per l’intero primo anno della sua sottoscrizione, oppure un premio, sempre in servizi autostradali, pari al 5% dell’importo netto dell’assicurazione per ogni acquisto che si vorrà fare in un momento successivo.

L’importo di questi premi sarà riconosciuto direttamente già dalla prima fattura di Telepass e verrà detratto da spese relative ai pedaggi autostradali pagati con il Telepass oppure ai costi del canone Telepass ma anche ad ogni altra voce di spesa relativa ai servizi.

Certamente si tratta di un’offerta altamente conveniente, specialmente per coloro che per lavoro o per svago si trovano ad affrontare viaggi, più o meno lunghi, e vogliono sentirsi sicuri senza che questo pesi in una maniera troppo considerevole sui loro portafogli.

Usufruire del servizio è molto semplice ed esistono due modi: via internet tramite l’home page di Direct Line inserendo nell’apposita sezione il proprio codice personale Telepass Premium; oppure tramite il servizio clienti comunicando agli operatori il proprio codice.

Sarà possibile approfittare dell’offerta ancora per un breve lasso di tempo, fino al prossimo marzo. Si può inoltre iniziare ad usufruire degli specifici benefici già dal giorno successivo all’attivazione Telepass.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.