
GenialClick

Genialclick è un'innovativa compagnia assicurativa che offre polizze che possono essere attivate e gestite interamente online, per riuscire a rendere ogni operazione semplice e veloce. L'azienda è stata fondata nel 1996 e oggi fa parte del prestigioso Gruppo Allianz, leader nel settore e punto di riferimento per coloro che desiderano polizze semplici, affidabili e personalizzate sulle esigenze del cliente. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle polizze della compagnia assicurativa Genialclick.
Assicurazioni Genialclick
Genialclick offre una tipologia di polizza assicurativa altamente personalizzabile, pensata per soddisfare le esigenze di quei clienti che non vogliono interfacciarsi con l'agenzia o con un consulente assicurativo ma vogliono crearsi un prodotto su misura, operando autonomamente sulla propria polizza. La comodità di questa soluzione è quella di poter effettuare ogni modifica in tempo reale, comodamente da casa propria e semplicemente con pochi click nella propria area riservata. Varie le tiologie di prodotti che si possono acquistare come l'assicurazione auto, quella moto e quella per autocarro.
Assicurazione auto
L'assicurazione per auto offerta da Genialclick comprende la copertura per i danni a cose e persone causate dal veicolo, nonché per i danni causati alla macchina stessa e al conducente e agli altri passeggeri presenti in auto. Se questa è la copertura base, si può poi arricchire di altre funzionalità come quella per furto e incendio. Interessante la formula "Guida libera" che permette di attivare le protezioni anche se a guidare l'auto è un guidatore over 23 diverso dal titolare della polizza.
Assicurazione moto
Anche la polizza moto Genialclick offre le stesse coperture della polizza auto, quindi danni alla moto e al passeggero e quelli causati a terzi, sia persone che veicoli. La polizza può essere estesa anche ad ulteriori conducenti. Infine il veicolo può essere protetto anche da furto e incendio.
Assicurazione autocarro
Molto interessante l'assicurazione per autocarro di Genialclick. In questo caso, oltre alle coperture classiche che sono quelle presenti anche nella polizza auto e moto, nella versione autocarro c'è anche il servizio di assistenza e carroattrezzi, nel caso dovesse esserci problemi durante il viaggio. Un aspetto molto importante perché il conducente di un autocarro deve essere sempre sereno durante lo svolgimento del suo lavoro.
Genialclick contatti
- Numero Verde Genialclick: 02/28052828
- Fax: 02/36167255
- E-mail: clienti@genialclick.it
- Sito Web: www.genialclick.it
Genialclick area personale
La Genialclick area personale è pensata per essere molto intuitiva, con una grafica user friendly che possa aiutare i clienti a capire a vista d'occhio come muoversi e cosa fare. Nell'area personale è possibile non solo attivare la polizza assicurativa ma anche controllare le scadenze, effettuare i rinnovi, attivare nuove coperture e qualsiasi altra attività possa rendersi necessaria in relazione ad un'assicurazione. Per qualsiasi problematica, poi, è possibile contattare il numero assistenza clienti Genialclick per avere supporto tecnico.
Offerte confrontate
Calcola online il costo dell'assicurazione auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Guide sulle Assicurazioni


IVASS: l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni

Cosa devi fare se hai un incidente con un veicolo non assicurato o non identificato?

Quali sono i paesi che la Farnesina considera non sicuri?
Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

L’attesa degli incentivi frena il mercato dell’auto

Bonus auto elettriche, via libera all’incentivo con requisiti più stringenti

Mercato elettrico: Italia in coda

Arriva la sospensione "breve" della patente

Vacanze 2025: 8,5 milioni di italiani scelgono settembre

Elettriche, i costi di riparazione si riducono

Auto nuova: ecco come sceglierla per risparmiare sull’Rc auto

Costi e liste d’attesa: il 3,8% degli italiani “senza cure”

I dazi Usa-Ue incideranno sulla sicurezza stradale?

Fine agosto e inizio settembre: i giorni caldi del contro-esodo

Sanità: fondi in aumento ma gestione inefficiente

Arbitro Assicurativo: in autunno scatterà la partenza ufficiale

Meglio settembre: crescono gli italiani che rimandano la partenza

Immatricolazioni-5,1% a luglio: l'Italia dell'auto soffre

Il primato di Helsinki: zero morti in incidenti stradali
