02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Genertellife

Assicurazioni vita GenertelLife

Nata a febbraio del 2009, GenertelLife è un'impresa assicurativa diretta appartenente al Gruppo Generali, presente in 60 Paesi con 470 società. Si tratta della compagnia numero 1 in Italia per le polizze vita e previdenza e, assieme a Genertel, operativa nel ramo danni, costituisce un polo assicurativo online di spicco. Dal 2011 il servizio di assistenza clienti si avvale anche di una chat online, presente sul sito della compagnia. Successivamente è stata lanciata la versione mobile, che permette di gestire la propria assicurazione direttamente da smartphone, mentre dal mese di aprile 2012 nell'App di Genertel sono incluse anche le offerte GenertelLife. A novembre 2014 è stata lanciata la polizza vita iLife.

I prodotti

Nel ventaglio di prodotti assicurativi offerti da GenertelLife, rientrano diverse polizze per la tutela della propria stabilità economica e del futuro della famiglia. La compagnia permette di sottoscrivere e gestire via web anche piani di risparmio a versamenti mensili, piani pensione, polizze di investimento per proteggere il capitale e beneficiare di un rendimento certo. La polizza vita può essere acquistata sia al telefono sia online, tramite pagamento con carta di credito, avvalendosi del supporto di un consulente, a disposizione del cliente anche via mail. L'assicurazione vita dura tra i 2 e i 25 anni, mentre il capitale massimo assicurato può arrivare fino a 2 milioni di euro. I prodotti principali sono 2:

Casomai Formula su misura si rivolge a chi è titolare di un mutuo o di un prestito personale e desidera fornire alla propria famiglia una protezione immediata nel caso in cui non si fosse più in grado di provvedere in prima persona al rimborso di quanto ottenuto in precedenza. Spetta al cliente la scelta del capitale da assicurare, che diminuisce nel tempo assieme alla contemporanea diminuzione del debito da restituire. In caso di decesso, al beneficiario spetta la liquidazione del capitale rimanente. Il premio è bloccato per tutta la durata della copertura assicurativa.

iLife, invece, è la polizza vita pensata per chi intende garantire alla propria famiglia la sicurezza economica in ogni circostanza. La somma da assicurare viene scelta dal cliente e può arrivare fino a 2 milioni di euro, così come spetta al cliente la determinazione della durata e del beneficiario. Non è necessaria la visita medica nel caso in cui l'assicurato abbia meno di 60 anni e il capitale non superi i 250.000 euro. La copertura base può essere scontata del 10% se si sceglie di aderire al programma di prevenzione Care Program, che comprende esami di routine biennali. I premi versati possono beneficiare delle agevolazioni fiscali, con una detrazione fino al 19%; inoltre, non sono previste imposte. Tra gli altri vantaggi, la possibilità di richiedere fino a 10.000 euro di anticipo per le spese più urgenti, nonché il Bonus Life, che prevede un anno gratuito ogni 10 assicurati.

Vota la compagnia:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 26 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 21/05/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Assicurazioni Vita

Assicurazione Vita

Scegli l'offerta migliore per te

Confronta assicurazioni Vita »

Informazioni su Genertellife

  • Sottoscrizione telefonica
  • Sottoscrizione online
  • Rete agenti
  1. Volumi assicurati: 0
  2. N. telefono Assistenza Clienti: 800 20 20 90
  3. N. telefono Assistenza Sinistri:
  4. Sede legale: via Ferretto 1, 31021 Mogliano Veneto TV
  5. Indirizzo e-mail: consulenti@genertellife.it

Commenti su Genertellife

Nessun commento disponibile per Genertellife
Scrivi un commento

Notizie su Genertellife

Agenzie delle principali compagnie assicurative italiane