02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Polizza salute per tutelarsi dagli infortuni

TutelaMultipla di Intesa San Paolo Assicura

4 luglio 2014
Polizza salute per tutelarsi dagli infortuni

TutelaMultipla è la vantaggiosa e conveniente soluzione assicurativa studiata da Intesa San Paolo Assicura, la rinomata compagnia assicurativa del Gruppo Intesa San Paolo, per proteggere sè stessi e la propria famiglia da tutta quella serie di imprevisti ed eventi che si possono verificare nella vita di tutti i giorni e che possono portare con se oneri economici inaspettati, spesso anche decisamente consistenti.

Questo prodotto è stato pensato per tutte quelle persone che intendono sentirsi sicure e tranquille, sia nella vita privata che in contesti lavorativi, facendo fronte ad eventuali spese mediche e probabili circostanze di temporanea inabilità. Si tratta, nel dettaglio, di una innovativa polizza salute che si rivolge principalmente a lavoratori autonomi, professionisti ed imprenditori.

Difatti, la polizza garantisce una copertura sia per ciò che riguarda le conseguenze dirette degli infortuni, attraverso l’erogazione di una somma di denaro, ma anche quelle indirette, mediante la corresponsione di indennità a seguito della perdita temporanea del reddito.

TutelaMultipla offre vari tipi di specifiche coperture: in caso di morte o invalidità permanente dell’assicurato (a seguito di infortunio) concede un congruo capitale; in casi di ricovero, gessatura o convalescenza assegna un’indennità giornaliera; a seguito di infortunio rimborsa le diverse spese mediche sostenute; offre un’indennità nell’eventualità di un coinvolgimento civile per danni involontariamente cagionati a terzi.

Questa assicurazione personale ha una durata annuale, o triennale, con tacito rinnovo. Per ciò che invece riguarda le modalità di pagamento si tratta di un premio annuo indicizzato, predeterminato in base alla tariffa prevista per capitale assicurato, relativamente a ciascuna garanzia sopra elencata. 

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.