02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Polizza per negozi e servizi di Reale Mutua

Proteggi la tua attività con In Commercio Reale

15 luglio 2014
Polizza per negozi e servizi di Reale Mutua

In Commercio Reale è il nome della polizza assicurativa offerta da Reale Mutua Assicurazioni per tutti coloro che desiderano sentirsi protetti cercando garanzie e sicurezze per la propria attività commerciale.

Si tratta di un prodotto a carattere modulare studiato appositamente per i proprietari di negozi, sia al dettaglio che all’ingrosso, e per tutti i fornitori di servizi che vogliono salvaguardare e tutelare la propria merce, l’esercizio commerciale stesso e le persone che vi si trovano all’interno: una sorta di polizza vita ma pensata per l'attività lavorativa.

In Commercio Reale si contraddistingue principalmente per la sua grande flessibilità; difatti, permette al cliente di modulare a seconda delle proprie esigenze, della tipologia e del volume d’affari dell’attività, la copertura assicurativa.

Nei fatti le sezioni che si possono scegliere e combinare sono molteplici e varie: la polizza incendio che, anche se il negozio non è di proprietà del cliente, lo tutela dai danni che può provocare un tale evento anche se conseguenza di atti vandalici o corto circuiti; furto assicura gli incassi da questa eventualità sia all’interno del negozio che nel tragitto verso casa o verso la banca anche nel caso in cui la cifra sia trasportata da un familiare o dipendente; la copertura Cristalli permette di avvalersi di una rete di artigiani specializzati in caso di rottura delle vetrine.

Scegliendo una di queste tre sezioni assicurative si avrà inoltre l’opportunità di scegliere l’opzione con franchigia che, di conseguenza, consente l’accesso a tariffe particolarmente vantaggiose e agevolate.

In aggiunta alle già menzionate polizze il cliente potrà scegliere anche la copertura Responsabilità Civile, la Tutela Legale e l’Assistenza contro diversi imprevisti che si possono verificare.

E non è tutto, se la polizza è esente da sinistri per i primi tre anni di stipula l’assicurato avrà diritto ad un bonus che si concretizza in uno sconto del 10% sui premi delle successive annualità.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.