Mondo Assicurazioni
Polizza per negozi e servizi di Reale Mutua
Proteggi la tua attività con In Commercio Reale
15 luglio 2014
In Commercio Reale è il nome della polizza assicurativa offerta da Reale Mutua Assicurazioni per tutti coloro che desiderano sentirsi protetti cercando garanzie e sicurezze per la propria attività commerciale.
Si tratta di un prodotto a carattere modulare studiato appositamente per i proprietari di negozi, sia al dettaglio che all’ingrosso, e per tutti i fornitori di servizi che vogliono salvaguardare e tutelare la propria merce, l’esercizio commerciale stesso e le persone che vi si trovano all’interno: una sorta di polizza vita ma pensata per l'attività lavorativa.
In Commercio Reale si contraddistingue principalmente per la sua grande flessibilità; difatti, permette al cliente di modulare a seconda delle proprie esigenze, della tipologia e del volume d’affari dell’attività, la copertura assicurativa.
Nei fatti le sezioni che si possono scegliere e combinare sono molteplici e varie: la polizza incendio che, anche se il negozio non è di proprietà del cliente, lo tutela dai danni che può provocare un tale evento anche se conseguenza di atti vandalici o corto circuiti; furto assicura gli incassi da questa eventualità sia all’interno del negozio che nel tragitto verso casa o verso la banca anche nel caso in cui la cifra sia trasportata da un familiare o dipendente; la copertura Cristalli permette di avvalersi di una rete di artigiani specializzati in caso di rottura delle vetrine.
Scegliendo una di queste tre sezioni assicurative si avrà inoltre l’opportunità di scegliere l’opzione con franchigia che, di conseguenza, consente l’accesso a tariffe particolarmente vantaggiose e agevolate.
In aggiunta alle già menzionate polizze il cliente potrà scegliere anche la copertura Responsabilità Civile, la Tutela Legale e l’Assistenza contro diversi imprevisti che si possono verificare.
E non è tutto, se la polizza è esente da sinistri per i primi tre anni di stipula l’assicurato avrà diritto ad un bonus che si concretizza in uno sconto del 10% sui premi delle successive annualità.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Le cyber-assicurazioni hanno un “grosso problema” inserita il 22 gennaio 2021
- Volvo installa telecamere a bordo contro la distrazione alla guida inserita il 20 gennaio 2021
- Ecco come viaggeremo nel 2021 inserita il 18 gennaio 2021
- Bonus mobilità: al via la seconda finestra per richiederlo inserita il 14 gennaio 2021
- Chashback anche per pagare assicurazione e bollo inserita il 12 gennaio 2021