Mondo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni e la 'Promozione 6 Ruote'
Assicurare auto e moto conviene
17 giugno 2014
Sappiamo bene quanto costa, anche scegliendo tra un ricco ventaglio di vantaggiose soluzioni, assicurare un'auto. Se dovessimo poi aggiungere anche una polizza per una moto la spesa che andremo a sostenere sarebbe certamente molto più dispendiosa per le nostre tasche.
Muovendo da queste basi Dialogo Assicurazioni, compagnia diretta di Unipol Gruppo Finanziario specializzata nella vendita di polizze auto, offre ai suoi clienti la possibilità di aderire ad un’offerta veramente vantaggiosa in materia di assicurazione: Promozione 6 Ruote.
Questa è infatti un prodotto creato ad hoc che permette a coloro che posseggono sia un’auto che un motociclo, di avere la possibilità di beneficiare di un consistente risparmio sul costo della propria polizza moto.
Nello specifico, i clienti che già hanno attiva una polizza auto, tra quelle offerte dalla compagnia Dialogo Assicurazioni, e desiderano assicurare anche la moto avranno diritto ad uno sconto del 10% nel caso in cui siano proprietari di entrambi i veicoli, altrimenti sarà comunque applicato uno sconto del 5% per tutti coloro che sono contraenti sia della polizza auto che di quella del motociclo.
Beneficiare di questa conveniente possibilità è davvero molto semplice, difatti, nel momento in cui il cliente richiederà un nuovo preventivo a Dialogo Assicurazioni relativo alla moto di proprietà, segnalando i propri dati personali ed in aggiunta quelli attinenti alla vettura già assicurata, lo sconto applicato verrà esplicitato in automatico.
Senza dubbio una bella possibilità di risparmio da cogliere al volo, specialmente a fronte di ingenti costi che pesano sempre di più sul bilancio familiare.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Smart Home e domotica: la nuova frontiera dei servizi assicurativi inserita il 22 aprile 2021
- Polizze: per i reclami scende in campo l’Arbitro assicurativo inserita il 20 aprile 2021
- Auto, le richieste per rilanciare le vendite inserita il 19 aprile 2021
- Vacanze protette: si moltiplicano le polizze sanitarie Covid-19 inserita il 16 aprile 2021
- Ecoincentivi già esauriti, adesso il mercato dell'auto trema inserita il 14 aprile 2021