02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

ReAttiva: la polizza contro gli infortuni di Reale Mutua

ReAttiva: la polizza contro gli infortuni di Reale Mutua

14 aprile 2014
ReAttiva: la polizza contro gli infortuni di Reale Mutua

La scelta di sottoscrivere una polizza contro gli infortuni è molto importante: in numerosi casi, infatti, essere vittima di infortuni può portare conseguenze economiche anche piuttosto consistenti.

Muovendo da queste ragioni Reale Mutua ha pianificato una serie di prodotti per soddisfare le esigenze di sicurezza e tutela dei propri clienti, come ad esempio ReAttiva.

ReAttiva ha il vantaggio di assicurare anche contro infortuni di grave entità e, inoltre, permette di modulare il tipo di polizza sulla base delle proprie esigenze. Esistono cinque tipi di taglie proposte dalle differenti garanzie e somme assicurate: dalla Extra Small per coloro che desiderano una protezione essenziale, fino ad arrivare alla Extra Large per chi invece cerca una copertura più ampia.

Nello specifico, la taglia XS prevede un’assicurazione relativa ad invalidità permanente, presente anche in tutte le altre opzioni di taglia; la S comprende anche il rimborso relativo alle spese di cura, mentre la M aggiunge anche un’assicurazione sulla morte e una rendita vitalizia; la taglia L comprende tutte le caratteristiche già dette ma con maggiori benefici aggiungendo anche la tutela legale ed una diaria di gesso giornaliera; la taglia XL prevede il pacchetto completo delle opzioni già elencate ma con quote diverse.

Assicurando poi più persone, scegliendo almeno due tra le taglie disponibili, si potrà usufruire di uno sconto del 10%.

Questo prodotto fornisce anche un concreto aiuto in materia di assistenza: in caso di infortunio, l’assicurato potrà contare, oltre che sul trasporto in ambulanza e le attrezzature medico-chirurgiche, sulla disponibilità di una collaboratrice domestica per il periodo necessario. 

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.