Tris Reale di Reale Mutua

Proteggere insieme casa, famiglia e salute

21 aprile 2015
Tris Reale di Reale Mutua

Tris Reale è il nome della completa polizza assicurativa messa a punto da Reale Mutua con la volontà di proteggere i propri clienti dai numerosi imprevisti che nella quotidianità potrebbero verificarsi e compromettere la propria serenità e quella dei propri familiari.

La particolarità di questo prodotto sta nel fatto di offrire un’efficace e concreta tutela per le cose più preziose in un’unica soluzione assicurativa. Tris Reale permette infatti di essere personalizzata nel minimo dettaglio a seconda dei desideri e delle esigenze specifiche di ogni contraente, grazie alla combinazione di tre proposte altamente mirate: una per la Casa, una per la Salute ed una per la Famiglia.

Vediamole nel dettaglio. Tris Reale Casa protegge la propria abitazione, ed il suo contenuto, da vari eventi che possono comprometterne lo stato di integrità attraverso un risarcimento dei danni diretti in caso di furto o incendio. Non solo, questa assicurazione casa permette di avvalersi in caso di emergenza della consulenza e del lavoro di specialisti come ad esempio idraulici, falegnami e molti altri esperti.

Tris Reale Salute ha lo scopo di tutelare l’assicurato in caso di ricovero per un eventuale intervento chirurgico, sia in strutture pubbliche che private, fornendogli un indennizzo proporzionale alla complessità dell’intervento in modo da aiutarlo a sostenere tutta quella serie di spese che in questi casi risultano essere particolarmente impegnative.

In ultimo Tris Reale Famiglia che, grazie alla Responsabilità Civile, protegge sia il contraente che i suoi familiari in caso di richieste di risarcimento per danni a cose o persone arrecati a terzi.

Si tratta di una soluzione assicurativa vantaggiosa in quanto le singole garanzie hanno già di per sè prezzi altamente competitivi ma se associate tra loro la convenienza risulta essere notevole: il premio annuale nel caso in cui si scelga di sottoscrivere il pacchetto completo sarà di circa 199 euro anziché 246.

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola online il costo della polizza auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie assicurative e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto
Assicurazione moto Preventivo Moto
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO