logo Assicurazione.it
Tutti i marchi del gruppo Facile.it:
logo Facile.it
logo Facile.it
logo Mutui.it
logo Mutui.it
logo Prestiti.it
logo Prestiti.it
logo BolletteCasa.it
logo BolletteCasa.it
logo MiaCar.it
logo MiaCar.it

Tris Reale di Reale Mutua

21 apr 2015 | 2 min di lettura

tris reale di reale mutua

Proteggere insieme casa, famiglia e salute

Assicurazione mutuo: proteggi il tuo investimento
Assicurazione mutuo: proteggi il tuo investimento

Tris Reale è il nome della completa polizza assicurativa messa a punto da Reale Mutua con la volontà di proteggere i propri clienti dai numerosi imprevisti che nella quotidianità potrebbero verificarsi e compromettere la propria serenità e quella dei propri familiari.

La particolarità di questo prodotto sta nel fatto di offrire un’efficace e concreta tutela per le cose più preziose in un’unica soluzione assicurativa. Tris Reale permette infatti di essere personalizzata nel minimo dettaglio a seconda dei desideri e delle esigenze specifiche di ogni contraente, grazie alla combinazione di tre proposte altamente mirate: una per la Casa, una per la Salute ed una per la Famiglia.

Vediamole nel dettaglio. Tris Reale Casa protegge la propria abitazione, ed il suo contenuto, da vari eventi che possono comprometterne lo stato di integrità attraverso un risarcimento dei danni diretti in caso di furto o incendio. Non solo, questa assicurazione casa permette di avvalersi in caso di emergenza della consulenza e del lavoro di specialisti come ad esempio idraulici, falegnami e molti altri esperti.

Tris Reale Salute ha lo scopo di tutelare l’assicurato in caso di ricovero per un eventuale intervento chirurgico, sia in strutture pubbliche che private, fornendogli un indennizzo proporzionale alla complessità dell’intervento in modo da aiutarlo a sostenere tutta quella serie di spese che in questi casi risultano essere particolarmente impegnative.

In ultimo Tris Reale Famiglia che, grazie alla Responsabilità Civile, protegge sia il contraente che i suoi familiari in caso di richieste di risarcimento per danni a cose o persone arrecati a terzi.

Si tratta di una soluzione assicurativa vantaggiosa in quanto le singole garanzie hanno già di per sè prezzi altamente competitivi ma se associate tra loro la convenienza risulta essere notevole: il premio annuale nel caso in cui si scelga di sottoscrivere il pacchetto completo sarà di circa 199 euro anziché 246.

Confronta altre assicurazioni

Trova la migliore assicurazione online per te e risparmia sulle assicurazioni per la casa, per il mutuo, per la salute o per la vita. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

pubblicato il 21 luglio 2025
Italiani rimandati in assicurazioni

Italiani rimandati in assicurazioni

Solo il 30% degli italiani dichiara di conoscere bene le polizze assicurative, mentre il 68% possiede una conoscenza solo parziale.
pubblicato il 8 luglio 2025
Diesel Euro 5, il blocco slitta di un anno

Diesel Euro 5, il blocco slitta di un anno

È slittato al 1° ottobre 2026 il termine che prevede le limitazioni per le auto diesel Euro 5 in Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna.
pubblicato il 7 luglio 2025
In amore vince chi viaggia (insieme)

In amore vince chi viaggia (insieme)

Secondo eDreams, quando si tratta di scegliere con chi condividere un’esperienza di viaggio, per gli italiani prevale l’amore.
pubblicato il 4 luglio 2025
Furti d’auto, in arrivo pene più severe

Furti d’auto, in arrivo pene più severe

Un disegno di legge vuole inasprire le pene sui furti d’auto. Nel 2024 sono stati rubati in Italia 136.000 veicoli, con un aumento del 3% rispetto all’anno precedente.
pubblicato il 30 giugno 2025
Il caldo estremo fa più paura dei terremoti

Il caldo estremo fa più paura dei terremoti

Le temperature estreme fanno più vittime di altri fenomeni più distruttivi. Sono uno dei rischi emergenti per il futuro del pianeta (e delle assicurazioni)
pubblicato il 26 giugno 2025
Il Fondo vittime della strada ha erogato 278 milioni nel 2024

Il Fondo vittime della strada ha erogato 278 milioni nel 2024

Emerge dalla Relazione Consap sul 2024 il dato che riguarda il Fgvs, il quale ha erogato circa 278 milioni di euro, per circa 50.000 indennizzi. Aldilà delle tariffe Rc auto, il fondo svolge la sua funzione per il tramite delle Imprese Designate dall’IVASS che istruiscono e liquidano i sinistri. Ecco i dettagli

Guide sulle Assicurazioni

pubblicato il 17 aprile 2025
Assicurazione per moto con cilindrata 300cc

Assicurazione per moto con cilindrata 300cc

Con questa guida all'assicurazione per moto e scooter 250cc scopri i costi, i requisiti di patente, le coperture RC e opzionali, e la possibilità di sospendere la polizza a seconda della stagione.

Compagnie e intermediari assicurativi

Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.