logo Assicurazione.it
Tutti i marchi del gruppo Facile.it:
logo Facile.it
logo Facile.it
logo Mutui.it
logo Mutui.it
logo Prestiti.it
logo Prestiti.it
logo BolletteCasa.it
logo BolletteCasa.it
logo MiaCar.it
logo MiaCar.it

Tris Reale di Reale Mutua

21 apr 2015 | 2 min di lettura

tris reale di reale mutua

Proteggere insieme casa, famiglia e salute

Assicurazione mutuo: proteggi il tuo investimento
Assicurazione mutuo: proteggi il tuo investimento

Tris Reale è il nome della completa polizza assicurativa messa a punto da Reale Mutua con la volontà di proteggere i propri clienti dai numerosi imprevisti che nella quotidianità potrebbero verificarsi e compromettere la propria serenità e quella dei propri familiari.

La particolarità di questo prodotto sta nel fatto di offrire un’efficace e concreta tutela per le cose più preziose in un’unica soluzione assicurativa. Tris Reale permette infatti di essere personalizzata nel minimo dettaglio a seconda dei desideri e delle esigenze specifiche di ogni contraente, grazie alla combinazione di tre proposte altamente mirate: una per la Casa, una per la Salute ed una per la Famiglia.

Vediamole nel dettaglio. Tris Reale Casa protegge la propria abitazione, ed il suo contenuto, da vari eventi che possono comprometterne lo stato di integrità attraverso un risarcimento dei danni diretti in caso di furto o incendio. Non solo, questa assicurazione casa permette di avvalersi in caso di emergenza della consulenza e del lavoro di specialisti come ad esempio idraulici, falegnami e molti altri esperti.

Tris Reale Salute ha lo scopo di tutelare l’assicurato in caso di ricovero per un eventuale intervento chirurgico, sia in strutture pubbliche che private, fornendogli un indennizzo proporzionale alla complessità dell’intervento in modo da aiutarlo a sostenere tutta quella serie di spese che in questi casi risultano essere particolarmente impegnative.

In ultimo Tris Reale Famiglia che, grazie alla Responsabilità Civile, protegge sia il contraente che i suoi familiari in caso di richieste di risarcimento per danni a cose o persone arrecati a terzi.

Si tratta di una soluzione assicurativa vantaggiosa in quanto le singole garanzie hanno già di per sè prezzi altamente competitivi ma se associate tra loro la convenienza risulta essere notevole: il premio annuale nel caso in cui si scelga di sottoscrivere il pacchetto completo sarà di circa 199 euro anziché 246.

Confronta altre assicurazioni

Trova la migliore assicurazione online per te e risparmia sulle assicurazioni per la casa, per il mutuo, per la salute o per la vita. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

pubblicato il 11 settembre 2025
Mercato elettrico: Italia in coda

Mercato elettrico: Italia in coda

La quota delle vetture elettriche vendute in Italia a luglio si ferma al 12,3%: un dato lontano dalla media europea.
pubblicato il 19 agosto 2025
Immatricolazioni-5,1% a luglio: l'Italia dell'auto soffre

Immatricolazioni-5,1% a luglio: l'Italia dell'auto soffre

Calo del 5,11% di immatricolazioni auto a luglio 2025 rispetto allo stesso mese del 2024 e bilancio da gennaio a luglio in contrazione del 3,75%. Parlano chiaro i dati del Centro Studi Promotor relative al mercato auto italiano, decisamente in crisi. E non per colpa delle tariffe RC auto, sia chiaro.
pubblicato il 13 agosto 2025
Risparmio: per gli Over 60 in pensione è un’abitudine

Risparmio: per gli Over 60 in pensione è un’abitudine

Secondo l’Indagine sul Risparmio e sulle scelte finanziarie degli italiani 2025 realizzata da Intesa Sanpaolo e Centro Einaudi cresce il numero di chi accantona per far fronte agli imprevisti, anche in pensione.

Guide sulle Assicurazioni

pubblicato il 2 settembre 2025
Assicurazione Pick-up: guida a coperture, costi e consigli per risparmiare

Assicurazione Pick-up: guida a coperture, costi e consigli per risparmiare

I pick-up, veicoli con cabina passeggeri e cassone posteriore, richiedono assicurazioni dedicate che considerino peso, capacità di carico e uso promiscuo. Le coperture includono RC obbligatoria, Kasko, furto e incendio, oltre a garanzie accessorie per una protezione completa. Il premio varia in base a caratteristiche del veicolo, profilo del conducente, ubicazione e scelta di massimali e franchigie.
pubblicato il 28 agosto 2025
IVASS: l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni

IVASS: l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni

L’IVASS è l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni e si occupa di tutelare gli interessi degli assicurati e vigilare sul comportamento delle compagnie, degli intermediari e dei marchi assicurativi.

Compagnie e intermediari assicurativi

Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.