Le polizze vita di Reale Mutua
Risparmio Reale di Reale Mutua
31 March 2014
Solo per un breve periodo Reale Mutua, la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua, mette a disposizione due soluzioni sicure ed affidabili che proteggono i risparmi dando al contempo interessanti opportunità di rendimento.
Infatti, dal 7 aprile 2014, e fino ad esaurimento del plafond, la società metterà a disposizione per la prima volta due soluzioni di RisparMio Reale; nel dettaglio si tratta della soluzione RisparMio Reale Serie Opportunità, a premio unico ricorrente, e Risparmio Reale P.U. (a premio unico).
Entrambe sono polizze sulla vita che consentono di valorizzare il proprio risparmio in un arco di tempo a medio-lungo termine. Si differenziano però perché la prima, RisparMio Reale Serie Opportunità, è una polizza immaginata per tutti coloro che sono portati a risparmiare con costanza di anno in anno; la seconda possibilità, Risparmio Reale P.U, invece è pensata per chi guarda oltre la crisi e avendo un capitale desidera investirlo per cogliere negli anni tutte le opportunità che offre il mercato.
Scegliere tra una di queste due polizze ha senza dubbio numerosi vantaggi, primo tra tutti quello di proteggere i risparmi dai cambiamenti del mercato grazie alla garanzia del capitale al netto dei caricamenti. Anche il fatto di avere costi iniziali contenuti ed essere perciò accessibili rappresenta un notevole vantaggio competitivo: solo 15 euro per l’emissione del contratto e, per RisparMio Reale Serie Opportunità, 2 euro per i premi successivi. Non solo, alla scadenza del 5° anno verrà riconosciuto ai clienti un bonus fedeltà variabile a seconda della tipologia di polizza scelta.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- I furti in casa sono la più grande paura degli italiani inserita il 29 November 2023
- Il passaporto italiano bersaglio dei cybercriminali inserita il 27 November 2023
- Identikit di un cyberattacco inserita il 23 November 2023
- Auto: poco sharing, ma consapevolezza sull’impatto ambientale inserita il 21 November 2023
- Dove andremo nel 2024? inserita il 20 November 2023