Gulliver Viaggi di Italiana Assicurazioni
Polizza viaggio per le imminenti vacanze
25 giugno 2015
Gulliver Viaggi è il curioso nome della particolare polizza proposta da Italiana Assicurazioni, parte del noto Gruppo Reale Mutua Assicurazioni, studiata per rispondere in maniera specifica alle esigenze di tutela e sicurezza nel momento, appunto, del viaggio.
Sia che si tratti delle tanto attese ferie che di viaggi di lavoro o, più semplicemente, spostamenti personali quotidiani, Gulliver Viaggi offre al contraente una valida protezione dai numerosi e vari imprevisti che possono arrivare a provocare anche grandi disagi, in particolar modo se lontani dalla propria casa. Si tratta infatti di una soluzione assicurativa valida sia in Italia che all’Estero per se stessi e per i propri cari.
Nel dettaglio, Gulliver Viaggi propone una vasta gamma di protezioni specifiche a partire dagli infortuni con garanzie per quanto riguarda il decesso o l’invalidità permanente, ma al contempo sono previsti anche il rimborso per spese mediche di carattere urgente effettuate durante l’intero viaggio e, per i casi più gravi, un’eventuale rendita vitalizia. Grazie alla sottoscrizione di questa polizza il contraente avrà l’ulteriore opportunità di chiedere il rimborso di eventuali caparre, o tasse d’iscrizione, qualora il viaggio dovesse essere cancellato anche senza fornire il dovuto preavviso. Non solo, in caso di smarrimento, furto o anche solo danneggiamento del proprio bagaglio l’assicurato potrà avvalersi di un indennizzo per le spese relative ai documenti personali oppure per l’acquisto di capi di prima necessità. Gulliver Viaggi, infine, prevede anche la copertura delle spese legali nel caso in cui il cliente abbia la necessità di far valere i propri diritti a seguito di fatti spiacevoli verificatisi nel corso degli spostamenti del caso.
Per dimostrare la concreta vicinanza ai propri clienti Italiana Assicurazioni mette a disposizione un servizio di assistenza con lo scopo di fornire consigli ed utili indicazioni agli assicurati nel momento del bisogno segnalando loro, ad esempio, un medico qualora si trovino in un altro Paese.
Altre news:
- Esodo estivo: quali sono i giorni neri del traffico inserita il 8 agosto 2022
- A luglio torna a salire l’Rc auto: più 8,6% da gennaio inserita il 4 agosto 2022
- Assicurazione e pedaggi: quanto costa viaggiare in roulotte? inserita il 3 agosto 2022
- Auto, soffre anche l'usato: -10,4% inserita il 1 agosto 2022
- Aumentano gli incidenti in Italia inserita il 29 luglio 2022