Coupon, sconti e buoni per chi è fedele alla compagnia assicurativa
Riparte la nuova edizione di Bonus Direct
28 luglio 2014
Con l’avvicinarsi delle vacanze Direct Line, la principale compagnia di assicurazioni auto online, si dimostra ancora una volta vicina ai propri clienti fornendo loro un concreto aiuto per ciò che riguarda l’acquisto del viaggio.
Per tale ragione, in questo mese di luglio, la compagnia ha dato il via alla nuova edizione di Bonus Direct, offrendo così l’opportunità ai titolari di una polizza auto o rc moto Direct Line, di aderire ad un programma, ormai consolidato, che può portare molteplici ed esclusivi benefici.
Di base si tratta di un’iniziativa loyalty che, avendo avuto un grande successo in passato, è stata nuovamente ripresentata dalla compagnia con l’aggiunta, questa volta, di una numerosa gamma di offerte ancora più prestigiose rispondendo parallelamente all’esigenza di risparmio che accomuna molte famiglie.
Una delle novità introdotte, per rendere ancora più vantaggiosa l’adesione, sarà un bonus di 10 euro al mese per tutti gli utenti iscritti al programma. Inoltre, fino alla fine di luglio, gli utenti avranno la possibilità di approfittare di uno sconto di 10 euro sui biglietti aerei di eDreams, agenzia di viaggi online leader nel sud Europa.
Rispetto alle passate edizioni resta sempre attiva l’utilissima possibilità di accumulare EuroPunti attraverso acquisti di vario genere fatti tramite i numerosi siti partner dell’iniziativa (anche non connessi in maniera diretta all’universo automobilistico). Questi EuroPunti, al momento in cui viene rinnovata la polizza, saranno convertiti in maniera automatica in veri e propri buoni spesa oppure, in alternativa, buoni carburante. Non solo, rimane invariata rispetto alla passata edizione anche l’opportunità di scaricare da una sezione specifica dei vantaggiosi coupon sconto da utilizzare sempre sui siti partner.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Dati a bordo delle vetture: “basta ritardi”. L'appello alla Ue inserita il 7 febbraio 2023
- Lavoro ibrido e auto connesse nel mirino dei cybercriminali inserita il 6 febbraio 2023
- Nel 2023 gli italiani compreranno più usato inserita il 3 febbraio 2023
- Il successo dei viaggi-volontariato inserita il 2 febbraio 2023
- Sanità: nel futuro più polizze integrative e digital health inserita il 31 gennaio 2023