logo Assicurazione.it
Tutti i marchi del gruppo Facile.it:
logo Facile.it
logo Facile.it
logo Mutui.it
logo Mutui.it
logo Prestiti.it
logo Prestiti.it
logo BolletteCasa.it
logo BolletteCasa.it
logo MiaCar.it
logo MiaCar.it

Filo diretto Assicurazioni

filo diretto

Filo diretto Assicurazioni è una delle società leader nel settore delle polizze viaggio, operativa dal 1993. La società, che offre anche prodotti relativi all'area delle assicurazioni auto, sanitaria e casa, dal 2016 è parte del Gruppo Intergea Finance, tra i leader nazionali del settore della distribuzione automotive.

Polizza viaggio: sconti fino al 20%
Polizza viaggio: sconti fino al 20%

Filo diretto punta tutto sul rispetto della necessità di sicurezza, protezione e comodità degli assicurati e si impegna costantemente a offrire un servizio di qualità grazie ad operatori altamente formati e specializzati. La compagnia si avvale di una rete di 600 partner ed ha rapporti consildati con numerosi broker di rilievo internazionale.

La polizza viaggio, prodotto fiore all'occhiello di Filo diretto, ha un sito dedicato, www.polizzaviaggio.it, in cui è possibile richiedere un preventivo e procedere all'acquisto. Durante il viaggio, gli assicurati potranno contare sul supporto di una Centrale Operativa attiva 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno, con tempi di risposta medi di soli 7 secondi.

Confronta altre assicurazioni

Trova la migliore assicurazione online per te e risparmia sulle assicurazioni per la casa, per il mutuo, per la salute o per la vita. Bastano 3 minuti!

Guide sulle Assicurazioni

Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

pubblicato il 27 ottobre 2025
Auto usate: una su due presenta rischi
Auto usate: una su due presenta rischi
Il 47% dei veicoli usati analizzati in Italia nel 2025 presenta “almeno un fattore di rischio”; ecco di cosa si tratta.
pubblicato il 23 ottobre 2025
Viaggi, flessibilità cercasi
Viaggi, flessibilità cercasi
In vacanza conta la flessibilità: il 54% dei viaggiatori ritiene che la questa sia oggi più importante rispetto a cinque anni fa.
pubblicato il 29 settembre 2025
Animali a bordo: si parte
Animali a bordo: si parte
È decollato il primo volo italiano con cani di taglia medio-grande in cabina senza trasportino.