Arag Assicurazioni

Assicurazioni auto e moto Arag Assicurazioni

Arag Assicurazioni è una compagnia leader nell'ambito della tutela legale a livello nazionale e non solo. Ecco quali sono le offerte più interessanti di un'azienda in continua crescita.

Informazioni e Storia

Il percorso professionale di Arag Assicurazioni è iniziato nell'ormai lontano 1965, quando la compagnia ha scelto di proporre i suoi servizi in tutta Italia. La multinazionale, invece, è nata in Germania nel 1935, per poi diffondersi in ben sedici paesi europei e sbarcare anche negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Solo in Italia, conta oggi 1000 agenzie e circa 150 dipendenti, con una raccolta premi incrementata anno dopo anno. Grazie a un duro lavoro, l'azienda è leader nell'ambito della gestione della tutela legale dei sinistri.

Polizze Arag Assicurazioni

Le polizze Arag Assicurazioni racchiudono un'ampia gamma di opportunità da utilizzare in maniera accurata. Ecco alcune delle offerte da tenere d'occhio.

Polizze Auto Arag Assicurazioni

Le assicurazioni auto Arag comprendono numerosi servizi di primo piano. Un cliente può fare ricorso contro una multa, consultare una guida legale, gestire ogni sinistro stradale in massima sicurezza. Tutto ciò senza dimenticare l'assicurazione RC Auto, essenziale per circolare in massima sicurezza.

Polizze Moto Arag Assicurazioni

Le assicurazioni moto di Arag prevedono tariffe interessanti a prezzi competitivi. Dalla contestazione delle sanzioni stradali alla RC moto, la tutela per il Codice della Strada è completa e ottimale. Con tali premesse, circolare a bordo di un mezzo motoristico a due ruote diventa estremamente sicuro.

Polizze Viaggi Arag Assicurazioni

Le polizze viaggi Arag Assicurazioni soddisfano anche le esigenze più specifiche. Un comodo assistente virtuale risponde a ogni quesito e consente di intraprendere viaggi e vacanze senza alcun rischio. Ogni situazione viene gestita prima, durante e dopo, al fine di garantire ai viaggiatori un'esperienza tutta da ricordare.

Come fare un preventivo Arag Assicurazioni

Al momento Arag non è tra le compagnie confrontate da Assicurazione.it. Per fare un preventivo con Arag Assicurazioni, è sufficiente andare sul sito Internet della compagnia ed entrare nella propria area clienti. Una volta inserite le informazioni personali e relative alla polizza, non resta altro da fare che attendere i risultati del calcolatore.

Sospensione Polizza Arag Assicurazioni

Attualmente, Arag Assicurazioni non propone la sospensione della polizza. Quest'ultima ha una validità pari a un anno esatto e il premio viene interamente corrisposto alla società.

Denuncia sinistro Arag Assicurazioni

La denuncia di un sinistro con Arag Assicurazioni può essere effettuata in diverse modalità. In primo luogo, è possibile servirsi della propria area privata o dell'assistente vocale, due servizi forniti entrambi dal sito Internet. Inoltre, il cliente ha l'opportunità di recarsi presso l'intermediario con il quale ha stabilito la polizza, oppure inviare un'email all'indirizzo arag@arag.it.

Contatti Arag Assicurazioni

Ragione sociale: ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia
Sede legale: Viale del Commercio 59 - 37135 Verona
Telefono: 045 8290 411
Sito Internet: https://www.arag.it/
Email: arag@arag.it
PEC: arag@pec.arag.it

Vota la compagnia:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 224 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/10/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Disclaimer Legale

Facile.it S.p.A. con socio unico non intermedia polizze Arag Assicurazioni. Facile.it S.p.A. con socio unico è un broker assicurativo iscritto alla sezione B del RUI ed - in quanto tale - fornisce informazioni ed assistenza ai propri Clienti sui prodotti assicurative e le Compagnie disponibili sul mercato italiano.
Le informazioni contenute in questa pagina sono state raccolte e verificate da Facile.it S.p.A. con socio unico con la massima diligenza professionale.
Ciononostante, qualora vengano ravvisate delle imprecisioni, è possibile segnalarlo scrivendo ad info@assicurazione.it: sarà nostra cura correggere immediatamente.

Preventivo Assicurazioni

Calcola online il costo della polizza auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie assicurative e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto
Assicurazione moto Preventivo Moto

Informazioni su Arag Assicurazioni

  • Sottoscrizione telefonica
  • Sottoscrizione online
  • Rete agenti
  1. Volumi assicurati: 67.900.000
  2. N. telefono Assistenza Clienti: in agenzia
  3. N. telefono Assistenza Sinistri: in agenzia
  4. Sede legale: Viale del Commercio 59 - 37135 Verona
  5. Fax: 045.8290449
  6. Indirizzo e-mail: arag@arag.it

News su Arag Assicurazioni

Rc professionale verso il flop

Quella professionale è una tipologia di copertura per cui non esiste da parte delle compagnie l'obbligo a contrarre. Ecco uno dei motivi per i quali, nonostante dallo scorso agosto molte categorie di professionisti si sarebbero dovuto dotare di copertura, oggi tanti sono ancora senza assicurazione.

pubblicato il 18 dicembre 2013

Commenti su Arag Assicurazioni

  1. Re: prezzi ottimi

    anch'io trovo che hanno dei prezzi buoni rispetto ai servizi che offrono

    commento di Nicolò del 24/04/2014

  1. prezzi ottimi

    me li hanno consigliati perchè non li conoscevo, ma meno male che l'hanno fatto: ottimi prezzi

    commento di Mauro del 17/04/2014

  1. arag

    conoscevo Arag da quando mi sono traferito in Germania e non ho mai cambiato, nemmeno quando sono tornato in Italia. ovunque solo loro!

    commento di Michael del 17/04/2014

  1. Assicurazione per professionisti

    Sono un medico e non sapevo che esistesse anche la possibilità di una tutela legale specifica per la mia professione. La ritengo un’ottima idea, di cui dotarsi il prima possibile

    commento di Stefano del 05/08/2008

  1. Anche all'estero

    ho avuto un incidente stradale mentre mi trovavo all’estero. L’altro automobilista ha deciso di ricorrere anche in via legale e dotarsi di un avvocato. Dato che ero in lituania, non parlando bene la lingua mi è stato di grosso aiuto non dover pagare poi l’interprete e il perito..le spese le ha coperte l’arag

    commento di Amilcare del 29/07/2008

Scrivi un commento

Notizie su Arag Assicurazioni

Agenzie delle principali compagnie assicurative italiane

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO