Polizza Casa di HDI Assicurazioni
L'importanza di tenere al sicuro la propria casa
8 September 2014
Decidere di sottoscrivere un’assicurazione casa è un passo importante ed indispensabile se si intende essere tutelati e coperti da eventuali danni, sia di piccola che grande entità, che possono verificarsi abitualmente nella vita di tutti i giorni in un contesto domestico e che possono portare conseguenze anche piuttosto ingenti e dispendiose.
Per questa ragione sono sempre di più le persone che in Italia decidono di stipulare una copertura assicurativa per la propria casa; data la crescente richiesta nel corso del tempo, l’offerta presente sul mercato si è andata perfezionando facendosi sempre più completa permettendo così agli assicurati di vivere con maggiore serenità la propria abitazione.
Un’interessante proposta in questo ambito è quella di HDI Assicurazioni, tradizionale compagnia assicurativa presente in Italia dal 1881, che propone ai suoi clienti un prodotto specifico battezzato Globale Casa.
Si tratta, nei fatti, di una copertura multi-garanzia che prevede una valida tutela in caso di furto, incendio, responsabilità civile verso terzi, assistenza e tutela legale con l’opportunità, dunque, di personalizzare la copertura a seconda delle esigenze dei clienti. La garanzia assistenza è l’unica ad essere obbligatoria e prevede l’invio in loco di personale specializzato per risolvere eventuali problematiche. Globale casa, inoltre, offre con un unico contratto la possibilità di assicurare sia la dimora abituale che la seconda casa, come ad esempio la casa al mare o quella in montagna, scegliendo tra le soluzioni proposte quelle più idonee per l’una e per l’altra. Numerose sono poi le tipologie di edifici che possono essere coperti da questa vantaggiosa polizza di HDI Assicurazioni e spaziano dal classico appartamento alla villetta a schiera.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Veicoli connessi, automobilisti poco informati inserita il 2 October 2023
- Rc auto in Ue: Paese che vai, polizza (e premio) che trovi… inserita il 28 September 2023
- Cybercrime: è il momento dei “rapimenti virtuali” inserita il 26 September 2023
- Patente moto: ecco quando non è necessario l’esame inserita il 25 September 2023
- I premi totali aumentano: Rc auto +4,6% inserita il 22 September 2023