02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mondo Assicurazioni

Assicurì Junior per bambini fino a 5 anni

Polizza salute per i bambini più piccoli

8 aprile 2015
Assicurì Junior per bambini fino a 5 anni

Tua Assicurazioni, nota compagnia del più ampio Gruppo Cattolica, propone a tutti i neo genitori una valida assicurazione salute per i propri figli. Assicurì Junior è il nome che la compagnia ha pensato per questo particolare prodotto che ha l’obiettivo di proteggere la salute di tutti i bambini dal momento della loro nascita fino al compimento del quinto anno di età. Già perché quando si parla di bambini, specialmente se così piccoli, le accortezze in materia di tutela non sono mai troppe ed il verificarsi di imprevisti, di varia entità, sono un fenomeno praticamente all’ordine del giorno.

Nei fatti questa completa soluzione assicurativa proposta dalla compagnia offre un rimborso fino ad un massimo di 100.000 euro per le varie spese sanitarie che l’assicurato dovrà sostenere ma anche in caso di interventi complessi o al sopraggiungere di malattie gravi. Oltre alle basilari informazioni sanitarie e alle consulenze pediatriche, Assicurì Junior offre anche un valido aiuto nella ricerca e nella prenotazione di visite presso centri diagnostici e specialistici, per tutte le varie esigenze e necessità. Tua Assicurazioni mette poi a disposizione un servizio di segnalazione ed invio del medico, di un’ambulanza, dell’infermiere a domicilio oppure, semplicemente, di una babysitter.

Questo prodotto prevede inoltre, in caso di una prima diagnosi effettuata non troppo convincente, la possibilità di richiedere una seconda opinione specialistica con la facoltà dell’assicurato di avvalersi di un’equipe medica di alto profilo, facente riferimento ad una delle più importanti e prestigiose strutture sanitarie basate negli Stati Uniti d’America.

Non solo, Assicurì Junior pensa anche ad eventuali imprevisti che possono capitare al bambino durante un soggiorno fuori dall’Italia: se infatti il contraente nel momento del bisogno si troverà all’estero, Tua Assicurazioni provvederà alla segnalazione di un medico specialista in modo da fornire un concreto sostegno ai propri clienti in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo essi si trovino.

Vota la la news:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 15 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.