Rc moto: l’offerta di Direct line

Promozione per chi deve assicurare la moto

28 dicembre 2015
Rc moto: l’offerta di Direct line

Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni online, ha di recente lanciato un’interessante campagna promozionale per essere ancora più vicina ai consumatori.Fino al prossimo 27 gennaio 2016 tutti coloro che sceglieranno di stipulare un’assicurazione moto con la compagnia potranno contare, oltre che su prezzi particolarmente competitivi, su un consistente sconto pari nel dettaglio a tre mesi di Rc moto gratuita.
Beneficiare di questa interessante e vantaggiosa promozione è decisamente semplice: sarà sufficiente individuare il prodotto che risponde in maniera migliore alle proprie esigenze tra la vasta gamma proposta dalla compagnia. In seguito, perché l’iniziativa sia valida nella sua totalità, l’assicurato dovrà pagare il premio utilizzando carta di credito o il circuito PayPal includendo, al contempo, le due garanzie accessorie di Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria.

Ma vediamo come, nel dettaglio, è possibile approfittare di questa offerta ed avere il 25% di sconto sulla propria polizza moto che corrisponde, in un arco temporale, al premio relativo a tre mesi di copertura. Ogni assicurato che sceglierà di stipulare la polizza online pagando con carta di credito o Pay Pal potrà usufruire di uno sconto del 5%; a questo poi si sommerà un ulteriore 10% per chi deciderà di integrare l’assicurazione moto tradizionale con due ulteriori garanzie accessorie (quella di Assistenza Stradale e quella di tutela Giudiziaria) per aumentare ulteriormente il grado di protezione. Un ulteriore 10% di bonus sarà poi riservato a coloro che hanno già un altro mezzo assicurato con Direct Line, anche se si tratta di un membro della propria famiglia.

Una promozione questa pensata da Direct Line che punta i riflettori sul risparmio e che vuole dare un concreto aiuto ai propri clienti. Come sappiamo, infatti, la stipula di un’Rc moto – o auto – è una voce che pesa in maniera piuttosto consistente sul bilancio di molte famiglie. 
 

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola online il costo della polizza auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie assicurative e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto
Assicurazione moto Preventivo Moto
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO