Pagare solo nove mesi per un anno di copertura RC auto
22 set 2014 | 2 min di lettura
Tutti gli automobilisti si ritrovano, in maniera ciclica, nel delicato momento di sottoscrivere una polizza auto: si tratta di una decisione importante che rende necessaria una valutazione iniziale che prenda in considerazione tutte le soluzioni presenti sul mercato. Ad oggi sono numerosi, e sempre più specializzati, i prodotti che le compagnie hanno messo a punto per rispondere alle varie esigenze di chi si trova a scegliere un’assicurazione auto. Generalmente tendiamo a prediligere soluzioni vantaggiose da un punto di vista economico ma che, compatibilmente, ci facciano sentire sicuri e protetti.
Molto spesso le compagnie assicurative, impegnate a fronteggiare un regime di concorrenza dai ritmi serrati, si propongono di accattivare il cliente con grandi promozioni. Ecco l’ultima indovinata trovata di Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni online, che si dimostra ancora una volta vicina ai propri consumatori attraverso iniziative concrete. Nello specifico, tutti coloro che decideranno di diventare clienti Direct Line sottoscrivendo un’assicurazione auto, avranno l’opportunità di pagare in un anno solamente 9 mesi di RC, con uno sconto considerevole pari al 25%.
Non solo, comprensiva della polizza ci sarà anche la garanzia infortuni a tutela del conducente, l’assistenza stradale 24 ore su 24 tutti i giorni e la tutela giudiziaria con l’opportunità di avvalersi di un professionista in caso di necessità.
Con questa iniziativa la compagnia intende “rispondere alla necessità di risparmio, particolarmente sentita in questo momento dagli automobilisti, senza però rinunciare agli standard di qualità che siamo soliti offrire”, commenta il Direttore Marketing di Direct Line, Barbara Panzi, nel comunicato stampa divulgato solo qualche giorno fa.
Quale migliore occasione quindi per usufruire di un prodotto affidabile e di qualità, grazie alla grande esperienza consolidata negli anni dalla compagnia, e parallelamente risparmiare una somma considerevole. Resta ancora del tempo per beneficiare di questa vantaggiosa promozione, precisamente fino al 14 gennaio del 2015.
di Francesca Lauritano
Offerte confrontate
Calcola online il costo dell'assicurazione auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni
Genz Z: tanti rischi, ma poche polizze nelle tasche degli under 30
Sci: ecco dove e quando si rischia di più
Qual è la città più grande del mondo nel 2025
Ivass, la proposta per premiare gli automobilisti virtuosi
Auto nuova, quanto mi costi!
Romania e Bulgaria: novità per i viaggi nel 2025
L’AI sta per mettersi al volante: ma siamo pronti per la svolta?
Quanto sono costati i disastri naturali
Al via il nuovo archivio antifrode: ecco a cosa serve
Revisione Ue sulle auto, confermato il 2026
L'auto europea va male: in calo le immatricolazioni Ue
Le prime multe del nuovo Codice: dove e perché
Risparmio: pensione e salute in cima alle preoccupazioni
Multe stradali, aumento congelato anche nel 2025
Assicurazioni e autostrade: cosa sta per cambiare
Viaggi di fine anno, Parigi è sempre Parigi
Guide sulle Assicurazioni
Quali vaccini bisogna fare per andare a Zanzibar?
Serve il passaporto per andare a Londra?
Viaggio in Madagascar: quando andare
I PIP convengono? Pro e contro
Compagnie e intermediari assicurativi
Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.