02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Pagare solo nove mesi per un anno di copertura RC auto

Nuove promozioni sulle polizze auto: l'ultima offerta di Direct Line

22 settembre 2014
Pagare solo nove mesi per un anno di copertura RC auto

Tutti gli automobilisti si ritrovano, in maniera ciclica, nel delicato momento di sottoscrivere una polizza auto: si tratta di una decisione importante che rende necessaria una valutazione iniziale che prenda in considerazione tutte le soluzioni presenti sul mercato. Ad oggi sono numerosi, e sempre più specializzati, i prodotti che le compagnie hanno messo a punto per rispondere alle varie esigenze di chi si trova a scegliere un’assicurazione auto. Generalmente tendiamo a prediligere soluzioni vantaggiose da un punto di vista economico ma che, compatibilmente, ci facciano sentire sicuri e protetti.

Molto spesso le compagnie, impegnate a fronteggiare un regime di concorrenza dai ritmi serrati, si propongono di accattivare il cliente con grandi promozioni. Ecco l’ultima indovinata trovata di Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni online, che si dimostra ancora una volta vicina ai propri consumatori attraverso iniziative concrete. Nello specifico, tutti coloro che decideranno di diventare clienti Direct Line sottoscrivendo un’assicurazione auto, avranno l’opportunità di pagare in un anno solamente 9 mesi di RC, con uno sconto considerevole pari al 25%.

Non solo, comprensiva della polizza ci sarà anche la garanzia infortuni a tutela del conducente, l’assistenza stradale 24 ore su 24 tutti i giorni e la tutela giudiziaria con l’opportunità di avvalersi di un professionista in caso di necessità.

Con questa iniziativa la compagnia intende “rispondere alla necessità di risparmio, particolarmente sentita in questo momento dagli automobilisti, senza però rinunciare agli standard di qualità che siamo soliti offrire”, commenta il Direttore Marketing di Direct Line, Barbara Panzi, nel comunicato stampa divulgato solo qualche giorno fa.

Quale migliore occasione quindi per usufruire di un prodotto affidabile e di qualità, grazie alla grande esperienza consolidata negli anni dalla compagnia, e parallelamente risparmiare una somma considerevole. Resta ancora del tempo per beneficiare di questa vantaggiosa promozione, precisamente fino al 14 gennaio del 2015.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.