Full Box Reale di Reale Mutua
28 ago 2015 | 2 min di lettura
Reale Mutua mette a disposizione dei clienti che hanno sottoscritto un prodotto di Rc Auto della compagnia Full Box Reale, la pratica scatola nera che permette ad ogni assicurato di viaggiare con una maggiore sicurezza.
Scegliere di abbinare Full Box alla propria copertura auto può rivelarsi molto utile in caso di sinistro, ma non solo. Se infatti l’assicurato sarà protagonista di un incidente, grazie all’installazione della scatola nera, potrà ricevere assistenza immediata e, in caso di furto, grazie al sistema integrato GPS potrà rintracciare il veicolo. Non solo, la black box permette anche di ricostruire chiaramente la dinamica di un incidente e ciò può essere utile per verificare le varie responsabilità.
Come accennato, Full Box prevede numerose formule, da quella base a quella più specifica, in modo da adattarsi al meglio alle numerose e diverse esigenze della clientela. Si tratta di un’offerta ampia ed articolata che offre, a seconda della soluzione prescelta, anche sconti piuttosto vantaggiosi sulla polizza auto stessa o sul altre garanzie accessorie.
Vediamo nel dettaglio l’offerta. Full Box Reale Plus prevede l’uso del dispositivo autoinstallante e la sottoscrizione obbligatoria delle garanzie di furto e assistenza. Il cliente avrà accesso ad uno sconto del 10% sulla garanzia Rc e del 20% sul furto. Full Box Reale Top si differenzia dalla precedente per la tipologia del dispositivo, che è da installare in officina e non in maniera autonoma, e a fronte di una piccola somma di denaro leggermente superiore alla versione Plus offre al cliente accesso ad esclusivi servizi, uno sconto del 15% sull’Rc e del 40% sul furto.
C’è poi Full Box Reale Top Evolution che ha le stesse caratteristiche della formula Top ma si differenzia per il sensore in dotazione che, in caso di furto, permette di bloccare l’avviamento del veicolo. Altra differenza è lo sconto per la garanzia furto che in questo caso sarà del 60%.
Reale Mutua ha pensato anche ai giovani under 26 con una formula ad hoc. Full Box Reale Giovani prevede infatti l’uso del tradizionale dispositivo, con la sottoscrizione obbligatoria di furto e assistenza. Se l’automobilista si impegnerà a rispettare un decalogo di comportamento potrà usufruire di servizi esclusivi, uno sconto del 20% sull’Rc e del 50% sulla garanzia furto.
Full Box Reale SOS, invece, non prevede la sottoscrizione obbligatoria delle garanzie accessorie di furto ed incendio; oltre alla scatola nera sarà installato un secondo dispositivo che permette di collegarsi istantaneamente alla Centrale Operativa. Questa formula comporta uno sconto del 15% sull’Rc e del 30% sul furto.
Confronta altre assicurazioni
Trova la migliore assicurazione online per te e risparmia sulle assicurazioni per la casa, per il mutuo, per la salute o per la vita. Bastano 3 minuti!
Assicurazione Casa
Confronta più compagnie
Assicurazione Mutuo
Confronta più compagnie
Assicurazione Vita
Confronta più compagnie
Assicurazione Infortuni
Confronta più compagnie
Assicurazione animali domestici
Confronta più compagnie
Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

Automobilisti attenti alle finte multe

Periodo di tasse: come proteggersi dalle truffe informatiche

Dove viaggiare (lontano) senza passaporto

Polizze e AI: gli assicurati dicono sì, ma con qualche perplessità

L’Italia a pedali: il cicloturismo continua a crescere

La rivoluzione a metà del Cai elettronico

Ponti di primavera: ecco dove vanno gli italiani

Polizze sulle catastrofi: la proroga è differenziata

Mutui Ltv sempre più gettonati in Italia per la prima casa

Caro auto: in Lombardia incentivi fino a 3.500 euro per cambiarla

Cambiano le regole per le patenti: tutte le novità

Rc Auto, prezzi ancora in aumento

Mercato auto, marzo in ripresa ma ancora in bilico

Ecco qual è il momento giusto per prenotare un volo

Auto: le donne al volante scelgono il Suv, meglio se ibrido

Truffe online, altro che boomer: la più colpita è la Gen Z
Guide sulle Assicurazioni

Assicurazione per moto con cilindrata 400cc

Assicurazione per moto con cilindrata 300cc

Assicurazione per moto con cilindrata 250cc

Cosa succede alla propria classe di merito quando si noleggia un’auto
Compagnie e intermediari assicurativi
Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.