02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mondo Assicurazioni

Assicurazione casa: Genertel premia i clienti

Genertel Quality Home & Care scade il 31 dicembre

21 dicembre 2018
Assicurazione casa: Genertel premia i clienti

C’è ancora qualche giorno per approfittare della vantaggiosa offerta messa a punto da Genertel per tutti coloro che sono alla ricerca di un’assicurazione casa che li tuteli in caso di eventi imprevisti. Si chiama Genertel Quality Home & Care l’opzione messa a punto dalla nota compagnia diretta di Generali Italia che permette di ottenere, oltre che un alto grado di protezione per il proprio ambiente domestico, un buono per portare a termine piccoli acquisti, ma non solo.

Tutti coloro che infatti decideranno di sottoscrivere questa assicurazione casa entro la fine dell’anno, la deadline è fissata al 31 dicembre 2018 esattamente, con un premio minimo pari a 250 euro potranno avere in regalo un buono Amazon di un valore massimo di 100 euro. Con questo buono, che sarà erogato sotto forma di codice e inviato via mail entro 180 giorni dalla data di acquisto della stessa polizza Genertel, è possibile portare a termine numerosi acquisti volti, ad esempio, ad aumentare la protezione della propria abitazione attraverso l’acquisto di allarmi oppure telecamere di sorveglianza.

Assicurare la casa è una premura che può rivelarsi particolarmente importante: come sappiamo, infatti, l’Italia è un paese a grande rischio sismico e idrogeologico. La nostra penisola è ai primi posti nella classifica dei paesi europei per maggior numero di case di proprietà, ma nonostante ciò meno di un cittadino su tre sceglie di proteggere il proprio immobile stipulando un’assicurazione casa. Sembra evidente dunque una tendenza da parte dei nostri connazionali a minimizzare: non solo calamità naturali, ma anche piccoli inconvenienti possono compromettere l’integrità dell’abitazione e portare il proprietario a mettere a budget cifre anche consistenti per porre rimedio e ultimare opere e lavori. In questi casi una copertura casa può rivelarsi particolarmente utile, in quanto consente di affrontare tutte le spese del caso con maggiore serenità.

Vota la la news:
Valutazione media: 4,9 su 5 (basata su 15 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 22/07/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.