logo Assicurazione.it
Tutti i marchi del gruppo Facile.it:
logo Facile.it
logo Facile.it
logo Mutui.it
logo Mutui.it
logo Prestiti.it
logo Prestiti.it
logo BolletteCasa.it
logo BolletteCasa.it
logo MiaCar.it
logo MiaCar.it

Assicurazione casa: Genertel premia i clienti

21 dic 2018 | 2 min di lettura

assicurazione casa genertel premia i clienti

Genertel Quality Home & Care scade il 31 dicembre

Polizza casa: trova la migliore per te
Polizza casa: trova la migliore per te

C’è ancora qualche giorno per approfittare della vantaggiosa offerta messa a punto da Genertel per tutti coloro che sono alla ricerca di un’assicurazione casa che li tuteli in caso di eventi imprevisti. Si chiama Genertel Quality Home & Care l’opzione messa a punto dalla nota compagnia diretta di Generali Italia che permette di ottenere, oltre che un alto grado di protezione per il proprio ambiente domestico, un buono per portare a termine piccoli acquisti, ma non solo.

Tutti coloro che infatti decideranno di sottoscrivere questa assicurazione casa entro la fine dell’anno, la deadline è fissata al 31 dicembre 2018 esattamente, con un premio minimo pari a 250 euro potranno avere in regalo un buono Amazon di un valore massimo di 100 euro. Con questo buono, che sarà erogato sotto forma di codice e inviato via mail entro 180 giorni dalla data di acquisto della stessa polizza Genertel, è possibile portare a termine numerosi acquisti volti, ad esempio, ad aumentare la protezione della propria abitazione attraverso l’acquisto di allarmi oppure telecamere di sorveglianza.

Assicurare la casa è una premura che può rivelarsi particolarmente importante: come sappiamo, infatti, l’Italia è un paese a grande rischio sismico e idrogeologico. La nostra penisola è ai primi posti nella classifica dei paesi europei per maggior numero di case di proprietà, ma nonostante ciò meno di un cittadino su tre sceglie di proteggere il proprio immobile stipulando un’assicurazione casa. Sembra evidente dunque una tendenza da parte dei nostri connazionali a minimizzare: non solo calamità naturali, ma anche piccoli inconvenienti possono compromettere l’integrità dell’abitazione e portare il proprietario a mettere a budget cifre anche consistenti per porre rimedio e ultimare opere e lavori. In questi casi una copertura casa può rivelarsi particolarmente utile, in quanto consente di affrontare tutte le spese del caso con maggiore serenità.

Confronta altre assicurazioni

Trova la migliore assicurazione online per te e risparmia sulle assicurazioni per la casa, per il mutuo, per la salute o per la vita. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

pubblicato il 11 settembre 2025
Mercato elettrico: Italia in coda

Mercato elettrico: Italia in coda

La quota delle vetture elettriche vendute in Italia a luglio si ferma al 12,3%: un dato lontano dalla media europea.
pubblicato il 19 agosto 2025
Immatricolazioni-5,1% a luglio: l'Italia dell'auto soffre

Immatricolazioni-5,1% a luglio: l'Italia dell'auto soffre

Calo del 5,11% di immatricolazioni auto a luglio 2025 rispetto allo stesso mese del 2024 e bilancio da gennaio a luglio in contrazione del 3,75%. Parlano chiaro i dati del Centro Studi Promotor relative al mercato auto italiano, decisamente in crisi. E non per colpa delle tariffe RC auto, sia chiaro.
pubblicato il 13 agosto 2025
Risparmio: per gli Over 60 in pensione è un’abitudine

Risparmio: per gli Over 60 in pensione è un’abitudine

Secondo l’Indagine sul Risparmio e sulle scelte finanziarie degli italiani 2025 realizzata da Intesa Sanpaolo e Centro Einaudi cresce il numero di chi accantona per far fronte agli imprevisti, anche in pensione.

Guide sulle Assicurazioni

pubblicato il 2 settembre 2025
Assicurazione Pick-up: guida a coperture, costi e consigli per risparmiare

Assicurazione Pick-up: guida a coperture, costi e consigli per risparmiare

I pick-up, veicoli con cabina passeggeri e cassone posteriore, richiedono assicurazioni dedicate che considerino peso, capacità di carico e uso promiscuo. Le coperture includono RC obbligatoria, Kasko, furto e incendio, oltre a garanzie accessorie per una protezione completa. Il premio varia in base a caratteristiche del veicolo, profilo del conducente, ubicazione e scelta di massimali e franchigie.
pubblicato il 28 agosto 2025
IVASS: l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni

IVASS: l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni

L’IVASS è l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni e si occupa di tutelare gli interessi degli assicurati e vigilare sul comportamento delle compagnie, degli intermediari e dei marchi assicurativi.

Compagnie e intermediari assicurativi

Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.