02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Glossario

Rischi esclusi

I rischi esclusi sono quelli per i quali non è prevista la copertura assicurativa. I rischi esclusi sono elencati in apposite clausole del contratto di assicurazione. Possono dipendere da circostanze diverse come la causa dell’evento dannoso come l'incendio dovuto ad atti di guerra, il tipo di danno che ne è derivato come i danni di fenomeno elettrico a macchine ed impianti elettrici, il tempo o il luogo in cui il sinistro si è verificato.

Vota la la voce del glossario:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Visualizza tutto il glossario »

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.