02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Zurich Connect

Assicurazioni auto e moto Zurich Connect

Zurich Connect è l'assicurazione online e telefonica del Gruppo Zurich Italia. Perfetto connubio di flessibilità e tradizione, la Compagnia propone offerte mirate e di elevata qualità, adatte a ogni tipo di esigenza: Zurich Connect permette di ottenere un concreto risparmio sulle polizze dei veicoli e della casa, senza scendere a compromessi sulla qualità dei propri servizi.

Zurich Connect garantisce infatti un alto livello di personalizzazione delle proprie offerte, adeguandole ai bisogni dei clienti per la protezione di auto, moto, furgone e casa.

La Compagnia mette inoltre a disposizione un sito web aggiornato, veloce e semplice da utilizzare (consultabile anche da smartphone), nonché un personale fidato e di esperienza per aiutare i clienti nella scelta della migliore assicurazione e nelle fasi di assistenza, per una rapida ed efficiente gestione dei sinistri. È possibile calcolare preventivi senza impegno, effettuare l’acquisto della polizza con carta di credito, monitorare le assicurazioni attive o segnalare un sinistro su www.zurich-connect.it, oppure contattando il Servizio Clienti tramite l’apposito form sul sito, via telefono o anche via Facebook.

Oltre alla Responsabilità Civile, per i prodotti auto, moto/motociclo e furgone è possibile personalizzare l’offerta con diverse garanzie a protezione del veicolo e del conducente.

Per proteggere l’abitazione e la famiglia, Zurich Connect propone poi un’assicurazione completa e adatta a diverse necessità, offrendo anche la possibilità di arricchirla con apposite garanzie specifiche per gli oggetti della casa e con coperture specifiche per la famiglia.

Se un familiare o un amico è già cliente Zurich Connect, inoltre, è previsto uno sconto sull’assicurazione casa o su quella del veicolo e sulle garanzie accessorie della nuova polizza. Questo sconto è valido anche se si intende assicurare un secondo veicolo ed è possibile farne richiesta direttamente online in fase di calcolo del preventivo.

Vota la compagnia:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 108 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto »
Assicurazione moto Preventivo Moto »

Informazioni su Zurich Connect

  • Sottoscrizione telefonica
  • Sottoscrizione online
  • Rete agenti
  1. Volumi assicurati: 0
  2. N. telefono Assistenza Clienti: 02.83.430.430
  3. N. telefono Assistenza Sinistri: 02.83.430.000
  4. Sede legale: Via Benigno Crespi, 23 - Milano
  5. Sede operativa: Via Benigno Crespi, 23 - Milano
  6. Fax: 02.83.430.111
  7. Carrozzerie convenzionate Zurich Connect
  8. Centro liquidazione danni: Vai al sito

News su Zurich Connect

Zurich Connect e l'App per la guida sicura

“Save as you drive” è l’evocativo nome dell’innovativa mobile App sviluppata da Zurich Connect per stimolare i comportamenti virtuosi degli automobilisti alla guida in una maniera moderna ed al passo con i tempi.

pubblicato il 16 luglio 2015

Commenti su Zurich Connect

  1. cliente da anni

    sono con loro da quando si chiamava Zuritel e non ho mai cambiato

    commento di Leo del 24/04/2014

  1. Re: bene

    confermo, anch'io ho speso poco

    commento di Chiara del 24/04/2014

  1. affidabile

    è molto affidabile, non credo cambierò mai!

    commento di Cristina del 17/04/2014

  1. bene

    ho speso poco

    commento di anonimo del 17/04/2014

  1. soddisfatta

    sono vostra assicurata da più di un decennio,è la migliore compagnia,e cosa non poco trascurabile la più ecconomica.

    commento di susanna frello del 01/01/2014

Scrivi un commento

Notizie su Zurich Connect