Look back

Look back è l'opzione che stabilisce l'aumento di un indice al quale è legato un piano di investimento: il miglior incremento dell'indice viene rapportato al valore al momento della sottoscrizione. Il valore dello strike price, cioè del prezzo di acquisto, è pari al massimo o al minimo dei prezzi assunti dal sottostante, cioè dal titolo sul quale l'opzione è scritta, nel periodo di validità dell'opzione stessa. In caso di acquisto, il titolare dell'opzione può ripercorrerne la vita e scegliere di venderla nel momento in cui il sottostante costava al massimo. Nel caso di vendita, l'opzione può essere comprata al prezzo più basso del sottostante.

Visualizza tutto il glossario »

Preventivo Assicurazioni

Calcola online il costo della polizza auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie assicurative e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto
Assicurazione moto Preventivo Moto

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO