02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Glossario

Look back

Look back è l'opzione che stabilisce l'aumento di un indice al quale è legato un piano di investimento: il miglior incremento dell'indice viene rapportato al valore al momento della sottoscrizione. Il valore dello strike price, cioè del prezzo di acquisto, è pari al massimo o al minimo dei prezzi assunti dal sottostante, cioè dal titolo sul quale l'opzione è scritta, nel periodo di validità dell'opzione stessa. In caso di acquisto, il titolare dell'opzione può ripercorrerne la vita e scegliere di venderla nel momento in cui il sottostante costava al massimo. Nel caso di vendita, l'opzione può essere comprata al prezzo più basso del sottostante.

Vota la la voce del glossario:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Visualizza tutto il glossario »

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.