02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Guida assicurazioni

Le polizze multi-viaggio

Le compagnie di assicurazione hanno studiato e proposto una formula vantaggiosa destinata alle persone che effettuano durante l’arco dell’anno vari viaggi, per motivi di lavoro o di piacere: l’assicurazione multi-viaggio. Una formula che permette, quindi, di poter ottenere un considerevole risparmio nei confronti di quelle che vengono stipulate per ogni viaggio singolo.

Oltre ad avere la possibilità di poter stipulare l’assicurazione tramite un’agenzia, molte compagnie offrono la possibilità di effettuare tale procedura tramite internet.

In linea generale, questa pratica polizza copre varie e molteplici situazioni. Infatti, permette di poter contare su una copertura riguardante le spese mediche, lo smarrimento dei bagagli, come pure la responsabilità civile.

Le offerte di polizza multi-viaggio non sono applicate da tutte le compagnie in maniera univoca. Alcune di queste hanno delle differenziazioni in merito alla durata riguardante i singoli viaggi. Per alcune compagnie non può superare i trentuno giorni, per altre i quarantacinque, per altre ancora i sessanta o i novanta giorni.

Vota la guida:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.