02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Proteggisalute di Intesa San Paolo Assicura

I vantaggi di una polizza salute: la proposta Proteggisalute di Intesa San Paolo Assicura

17 ottobre 2014
Proteggisalute di Intesa San Paolo Assicura

Intesa San Paolo Assicura, la compagnia assicurativa del Gruppo Intesa San Paolo, ha messo a punto ProteggiSalute: una particolare polizza salute ad ampio raggio che si caratterizza per essere altamente flessibile e modulabile. Dotarsi di una polizza sanitaria è una saggia decisione in quanto questa generalmente permette di affrontare eventuali spese mediche impreviste in caso di malattia o infortunio con una maggiore serenità. Avere un’assicurazione salute offre infatti l’opportunità di usufruire di prestazioni mediche in tempi ridotti senza incorrere in spese troppo onerose.

Nei fatti ProteggiSalute può essere estesa a tutti i componenti di uno stesso nucleo familiare, proteggendoli sia in Italia che all’estero. Inoltre, e offre la vantaggiosa possibilità, nel caso di intervento o ricovero, di accedere a strutture private e ampliare la copertura stessa estendendo i suoi benefici anche per accertamenti diagniostici, visite specialistiche e trattamenti riabilitativi.

ProteggiSalute offre inoltre un variegato e flessibile pacchetto di coperture assicurative con garanzie abbinabili fra loro (Standard, Plus, Accessorie), e tra cui scegliere al momento della sottoscrizione in modo da permettere ad ogni singolo assicurato di modellare le varie garanzie a seconda delle esigenze specifiche. Esistono, nel dettaglio, diversi livelli di coperture assicurative tra cui scegliere, come anche quali e quante persone assicurare del proprio nucleo familiare e la durata della polizza che può essere di 5 oppure 10 anni. Non solo, anche per ciò che riguarda l’addebito del premio esistono due diverse possibilità: con cadenza mensile per coloro che desiderano frazionare la spesa o in un’unica soluzione annuale per chi invece preferisce togliersi il pensiero in una sola volta.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 8 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.