02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Sconti sull'assicurazione Quixa e su LetsBonus

Una promozione per lo shopping online

27 maggio 2014
Sconti sull'assicurazione Quixa e su LetsBonus

Un sodalizio di grande convenienza è quello tra Quixa, assicurazione online del gruppo Axa specializzata nelle polizze via internet, e LetsBonus, uno dei siti d’acquisto più famosi nel nostro paese, che insieme hanno deciso di mettere a punto una speciale offerta per premiare i loro clienti.

Nello specifico la vantaggiosa possibilità è destinata a tutti quei clienti che, fino al 31 ottobre 2014, creeranno un account sul sito di shopping online e decideranno di acquistare, alla cifra di 5 euro, uno specifico voucher che darà loro diritto ad avere uno sconto del 5% all’atto della sottoscrizione ed acquisto di una nuova polizza Quixa, che sia auto o moto.

Il diritto ad usufruire di tale offerta potrà essere esercitato, entro e non oltre il 30 aprile 2015, attraverso il sito ufficiale di Quixa, tramite un link dedicato, precedentemente comunicato al cliente da LetsBonus tramite mail.

Ogni settimana Quixa comunicherà a LetsBonus i nominativi di coloro che, in quel lasso di tempo, avranno acquistato la polizza attraverso la convezione ottenendo così lo sconto.

Non solo, tutti coloro che decideranno di sottoscrivere la polizza Quixa, attraverso LetsBonus con lo sconto del 5%, avranno la possibilità di usufruire di un'ulteriore offerta: un buono acquisto di 50 euro spendibile per spese sul sito LetsBonus con una validità di 12 mesi e potrà essere utilizzato in una o più soluzioni per il pagamento totale o parziale di questi beni. Trascorso però il periodo di un anno i buoni non completamente utilizzati andranno persi.

Certamente una bella iniziativa di partnership questa, che porterà indubbiamente grandi benefici ad entrambe le aziende. 

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.