02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Polizza Tutela Futuro di Intesa San Paolo per la salute

Tutela il tuo Futuro con Intesa San Paolo Assicura

1 luglio 2014
Polizza Tutela Futuro di Intesa San Paolo per la salute

Intesa San Paolo Assicura, società del Gruppo Intesa San Paolo, pensa alla salute ed alla serenità dei propri clienti attraverso diversi prodotti; uno di questi ha l’evocativo nome di Tutela Futuro, la polizza che aiuta a fronteggiare le difficili situazioni che possono presentarsi durante, o a seguito, della malattia.

Difatti tale prodotto assicura il pagamento o il rimborso delle varie spese sostenute per la propria salute, nei casi in cui si verifichino eventi gravi, derivanti da malattia o infortunio, che impediscano il normale svolgersi delle attività quotidiane.

Nello specifico, in tali casi, l’assicurato potrà usufruire di una nutrita serie di prestazioni alternative quali, ad esempio, il rimborso delle spese sostenute nel periodo di permanenza presso le diverse strutture convenzionate oppure, nell’eventualità che il ricovero sia presso strutture non partner, Tutela Futuro provvede alla copertura dell’80% dei costi sostenuti nel corso del periodo di degenza. Non solo, in alcune circostanze può succedere che si debba ricorrere a prestazioni assistenziali domiciliari; in tale eventualità il rimborso delle spese corrisponderà al 70%.

La polizza Tutela Futuro permette agli interessati di scegliere tra quattro diverse tipologie di formule (base, medium, plus o extra) con relativi differenti massimali mensili che garantiscono la coperture a seguito del verificarsi della condizione di non autosufficienza.

Tutela Futuro ha una durata decennale con tacito rinnovo annuale a vita. Come accennato, il premio dipende dalla soluzione prescelta dall’assicurato e si potrà pagare la polizza tramite un semplice bonifico bancario, avendo l’opportunità di frazionarlo mensilmente senza incorrere in alcuna spesa aggiuntiva. 

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.