Polizza Tutela Futuro di Intesa San Paolo per la salute
Tutela il tuo Futuro con Intesa San Paolo Assicura
1 July 2014
Intesa San Paolo Assicura, società del Gruppo Intesa San Paolo, pensa alla salute ed alla serenità dei propri clienti attraverso diversi prodotti; uno di questi ha l’evocativo nome di Tutela Futuro, la polizza che aiuta a fronteggiare le difficili situazioni che possono presentarsi durante, o a seguito, della malattia.
Difatti tale prodotto assicura il pagamento o il rimborso delle varie spese sostenute per la propria salute, nei casi in cui si verifichino eventi gravi, derivanti da malattia o infortunio, che impediscano il normale svolgersi delle attività quotidiane.
Nello specifico, in tali casi, l’assicurato potrà usufruire di una nutrita serie di prestazioni alternative quali, ad esempio, il rimborso delle spese sostenute nel periodo di permanenza presso le diverse strutture convenzionate oppure, nell’eventualità che il ricovero sia presso strutture non partner, Tutela Futuro provvede alla copertura dell’80% dei costi sostenuti nel corso del periodo di degenza. Non solo, in alcune circostanze può succedere che si debba ricorrere a prestazioni assistenziali domiciliari; in tale eventualità il rimborso delle spese corrisponderà al 70%.
La polizza Tutela Futuro permette agli interessati di scegliere tra quattro diverse tipologie di formule (base, medium, plus o extra) con relativi differenti massimali mensili che garantiscono la coperture a seguito del verificarsi della condizione di non autosufficienza.
Tutela Futuro ha una durata decennale con tacito rinnovo annuale a vita. Come accennato, il premio dipende dalla soluzione prescelta dall’assicurato e si potrà pagare la polizza tramite un semplice bonifico bancario, avendo l’opportunità di frazionarlo mensilmente senza incorrere in alcuna spesa aggiuntiva.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Veicoli connessi, automobilisti poco informati inserita il 2 October 2023
- Rc auto in Ue: Paese che vai, polizza (e premio) che trovi… inserita il 28 September 2023
- Cybercrime: è il momento dei “rapimenti virtuali” inserita il 26 September 2023
- Patente moto: ecco quando non è necessario l’esame inserita il 25 September 2023
- I premi totali aumentano: Rc auto +4,6% inserita il 22 September 2023