Direct Line lancia il concorso Car Shorts
Un concorso per giovani visionari sul futuro dell'automotive
24 giugno 2014
Direct Line, la compagnia assicurativa online di Direct Line Group, all’inizio di questo mese di giugno ha lanciato un importante e particolare concorso a livello internazionale, dedicato in maniera specifica ai video maker, battezzandolo con il nome di “Car Shorts”.
L’iniziativa è stata promossa da Direct Line che per l’occasione ha dato avvio ad una riuscita partnership con Interfilm Berlin (catalizzatore Europeo del cinema e rassegna di festival di cortometraggi) con la volontà di dare maggiore spazio e visibilità a giovani artisti di tutto il mondo che intendono confrontarsi raccontando la loro percezione dell’automotive e della mobilità più in generale. Tematiche quanto mai attuali per la compagnia dal telefono rosso, sempre pronta a fornire nuove soluzioni di assicurazione auto per tutelare i propri clienti alla guida.
I partecipanti si sfideranno a colpi di cortometraggi della durata massima di 12 minuti, senza porre alcun limite alla fantasia ed alle sperimentazioni in questo contesto, aventi come soggetto, appunto, il futuro dell’automobile. Il pubblico online, a seguito di una preselezione effettuata da Interfilm Berlin con l’aiuto di Direct Line, decreterà il vincitore tra tutti coloro che hanno caricato le loro produzioni in uno specifico portale entro il 17 agosto 2014.
Con questa iniziativa Direct Line si riconferma ancora una volta attenta e vicina ai propri clienti, anche quando si parla di passioni e interessi. Attraverso Car Shorts, difatti, la compagnia si impegna a dare rilievo ai giovani che sentono di poter dare una nuova visione della mobilità e dell’automotive.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Roma, stretta sul traffico: meno auto inquinanti e Ztl inserita il 4 luglio 2022
- In Germania l'assistenza stradale soccorre anche le bici inserita il 1 luglio 2022
- Arriva Preventivass, il preventivatore pubblico inserita il 29 giugno 2022
- Gli italiani si scoprono un popolo di cicloturisti inserita il 27 giugno 2022
- Sardegna: polizze obbligatorie contro i guai dei turisti fai da te inserita il 23 giugno 2022