02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Simple Drive di Zurich Connect arriva al Credito Valtellinese

Simple Drive di Zurich Connect arriva al Credito Valtellinese

24 marzo 2014
Simple Drive di Zurich Connect arriva al Credito Valtellinese

Il Gruppo Bancario Credito Valtallinese, presente sul territorio nazionale in 11 regioni con oltre 500 filiali, ha recentemente siglato un accordo con Zurich Connect, nota compagnia assicurativa online del Gruppo Zuritel (rappresentanza italiana di Zurich Insurance Group).

L’accordo è stato reso noto attraverso un comunicato stampa, datato 12 marzo 2014,  divulgato dal Gruppo Bancario per aggiornare i propri clienti sulla nuova introduzione nel proprio pacchetto prodotti.

Si tratta, nello specifico, dell’inserimento nella propria offerta di Simple Drive Zurich Connect, polizza assicurativa firmata, come già anticipato, da Zurich Connect, realizzata da Zuritel e distribuita attraverso Global Assicurazioni.

Questa nuova polizza assicurativa offre ai sottoscriventi alti livelli di copertura e tariffe particolarmente vantaggiose, valide non solo per le vetture ma è prevista una possibile estensione  anche ai ciclomotori e ai motoveicoli.

Inoltre, la classica copertura RC Auto può essere arricchita, a seconda delle esigenze del cliente assicurato, di varie garanzie opzionali come ad esempio l’assistenza stradale e legale, la protezione da eventi naturali oppure infortuni del conducente.

Senza dubbio una bella possibilità che permette di personalizzare la propria polizza auto plasmando l’offerta su misura del cliente che non avrà più l’obbligo di trovare un compromesso accettabile tra ciò che desidera e ciò che offre il mercato.

Inoltre, per entrambe le società questo sodalizio rappresenta un innegabile vantaggio rispetto al mercato così competitivo in questo settore: per Zurich Connect si apre un nuovo scenario con la diffusione dei propri prodotti in un contesto diverso; per il Credito Valtellinese si tratta invece di una grande possibilità tesa alla soddisfazione della clientela attraverso la possibilità di scegliere tra un’offerta sempre più ricca legata a nomi di partner d’eccellenza.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.