Sicuri alla guida: ViaggiaConMe di Intesa San Paolo
Una polizza tradizionale con il meglio dell'innovazione tecnologica per l'assistenza completa
2 aprile 2014
ViaggiaConMe è un interessante polizza auto ideata da Intesa San Paolo con la volontà di coniugare due aspetti molto importanti quando si viaggia sulle strade: protezione e sicurezza.
La particolarità di questo prodotto sta nel fatto di riuscire a combinare la tradizionale copertura assicurativa RC Auto con i vantaggi di un servizio di assistenza celere e immediato.
Infatti, sull’autovettura di coloro che sceglieranno questa polizza verrà installato un box con lo scopo di registrare i movimenti del proprio veicolo, cosa più che mai utile in caso di emergenza o di sinistro, collegato a sua volta con una Centrale Operativa pronta ad offrire supporto e assistenza 24 ore su 24. Si potrà beneficiare anche di una serie di servizi aggiuntivi come ad esempio il supporto nella compilazione della constatazione amichevole in caso di sinistro oppure la segnalazione dell’officina più vicina.
In caso di incidente il box ne rileva la dinamica e sarà inviato un segnale alla Centrale Operativa che ricontatterà il cliente inviandogli, a seconda dei casi, carro attrezzi, eventuali soccorsi o gli fornirà le informazioni necessarie in caso di emergenza; nell’eventualità di un guasto, poi, sarà sufficiente premere il pulsante S.O.S. per parlare con la Centrale operativa che invierà i soccorsi in loco; in caso di furto il GPS/GSM offre la possibilità di rintracciare l’auto.
ViaggiaConMeBox, che ha la particolarità di avere dimensioni molto ridotte, viene installato in qualsiasi officina convenzionata gratuitamente sul parabrezza del proprio veicolo. Inoltre, i clienti non dovranno sostenere nessun costo aggiuntivo o canone per l’installazione e utilizzo.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Il successo dei viaggi-volontariato inserita il 2 febbraio 2023
- Sanità: nel futuro più polizze integrative e digital health inserita il 31 gennaio 2023
- Nel 2050 più di un'auto su quattro sarà a batteria inserita il 30 gennaio 2023
- Ecobonus moto: fondi esauriti in tre ore inserita il 27 gennaio 2023
- I broker non hanno l'obbligo di usare Preventivass inserita il 25 gennaio 2023