Salute Facile Wellness di Reale Mutua
Polizza salute di Reale Mutua
26 novembre 2015
Salute Facile Wellness è il nome dell’innovativa assicurazione salute proposta da Reale Mutua, la più grande compagnia assicurativa italiana sotto forma di mutua, e studiata sulle esigenze di tutti coloro che desiderano proteggersi in un modo pratico e semplice.
Questa copertura specifica permette di affrontare con maggiore serenità tutta quella serie di imprevisti, più o meno gravi, legati alla propria salute che possono portare come conseguenza anche spese piuttosto consistenti. Con Salute Facile Wellness ogni assicurato al momento del bisogno riceverà un indennizzo, in modo tempestivo, per far fronte concretamente alle prime spese impreviste.
Il premio è variabile a seconda dell’età e dello stato di salute del contraente che saprà, già in fase di stipula, di quale entità sarà l’eventuale indennizzo in quanto, questo, avrà un importo predefinito sulla base della tipologia di intervento e per ogni giorno di ricovero necessario. Altro vantaggio di questa particolare formula assicurativa è quello di avere la possibilità di tutelare anche altri membri della propria famiglia a condizioni decisamente vantaggiose: uno sconto del 10% sul premio del primo familiare, del 15% sul secondo e del 20% sul terzo.
Non solo, tutti coloro che decideranno di sottoscrivere la copertura Salute Facile Wellness di Reale Mutua avranno l’opportunità di partecipare all’interessante programma RealmenteWellness, che aiuta il cliente a mantenere, o acquistare, un corretto benessere fisico. Questa iniziativa, nei fatti, ha lo scopo di promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato avvalendosi di una piattaforma evoluta che garantirà i giusti stimoli agli utenti grazie anche ad interessanti sconti abbinati.
Altra cosa da non dimenticare è la speciale promozione applicata a tutti coloro che decideranno di stipulare Salute Facile Wellness entro il 31 dicembre 2015 che riceveranno in regalo il kit sport Realmentewellness, composto da una speciale sacca da sport abbinata ad una maglia tecnica ed una fascia porta smartphone.
Altre news:
- Come cambiano le perizie con l'intelligenza artificiale inserita il 5 giugno 2023
- Solo 1 casa su 20 è assicurata contro le catastrofi naturali inserita il 2 giugno 2023
- Rc auto: in crescita la raccolta nel primo trimestre inserita il 31 maggio 2023
- Ecco quali sono i freni dell'auto elettrica inserita il 29 maggio 2023
- La Cassazione rivoluziona l'Rc auto (che intanto rincara) inserita il 26 maggio 2023