02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mondo Assicurazioni

Reale Mutua pensa ai più piccoli

Young Vips di Reale Mutua

11 settembre 2015
Reale Mutua pensa ai più piccoli

Young Vips è il nome della recente ed interessante campagna di prevenzione gratuita, valida per l’anno 2015, studiata da Reale Mutua, la prima compagnia di assicurazioni italiana sotto forma di mutua, da sempre attenta alle esigenze dei propri assicurati mettendo al centro le loro specifiche necessità grazie ad una nutrita offerta di prodotti assicurativi sempre più puntuali.

Questa volta Reale Mutua, che offre già un ricco ventaglio di soluzioni assicurative sanitarie per tutelare nella maniera migliore possibile la salute dei contraenti mettendo in parallelo a riparo la loro serenità quotidiana, ha deciso di puntare i riflettori sui più piccoli e sui loro bisogni.

Young Vips è infatti un’iniziativa messa a punto per i figli ed i nipoti – in linea diretta-, con un’età compresa tra i 5 ed i 14 anni, dei clienti Reale Mutua con lo scopo di premiare la fiducia che gli assicurati hanno deciso di riporre nella compagnia dando un segno concreto e tangibile. Nei fatti, ogni contraente interessato avrà quindi la possibilità di scegliere una visita medica specialistica per qualcuno che ama.

Accedere al programma Young Vips è semplice e veloce: una volta accertati di essere in possesso dei requisiti base richiesti, primo tra tutti il fatto di avere attiva una polizza Reale Mutua di qualsiasi tipologia - dalle assicurazioni per la casa alle coperture viaggio, dall’Rc auto alle polizze vita –si potrà accedere allo step successivo. Sarà infatti sufficiente individuare la visita medica d’interesse tra quelle proposte (visita odontoiatrica, visita oculistica o visita medica specialistica con certificato di idoneità alla pratica di sport non a livello agonistico) e richiedere il coupon specifico inserendo tutti i dati del beneficiario, che ricordiamo non deve avere meno di 5 anni o più di 14. A questo punto l’assicurato dovrà scegliere tra le strutture convenzionate la più comoda e presentare il coupon.

Ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2015 per accedere a questa bella e conveniente opportunità offerta da Reale Mutua.

Vota la la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/12/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.