02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Rc casa: l’offerta di Direct Line

Proteggere casa e familiari in un'unica soluzione

12 settembre 2016
Rc casa: l’offerta di Direct Line

Buone opportunità in vista per tutti coloro che sono alla ricerca di un’assicurazione casa per mettere al riparo da eventuali rischi, che potrebbero portare anche conseguenze piuttosto dispendiose, la propria abitazione. Fino al prossimo 20 settembre 2016 infatti Direct Line, una delle più grandi e note compagnie di assicurazioni online, propone ai propri clienti un’assicurazione casa a condizioni particolarmente vantaggiose per garantire un’alta protezione sia alla propria abitazione sia ai propri cari.
Si tratta nei fatti di una polizza completa: questo prodotto protegge la casa contro i danni più gravi come, ad esempio, quelli da incendio o perdite d’acqua e in parallelo offre anche una protezione per i beni di valore in caso di furto o rapina. Come sappiamo la scelta di dotarsi di un’assicurazione casa può rivelarsi particolarmente indovinata in quanto nell’eventualità di incidenti di diversa natura, si è tutelati anche sotto il profilo economico. Non solo, la soluzione studiata da Direct Line, attraverso la responsabilità civile, protegge i propri cari da eventuali danni procurati ad altre persone; la protezione è attiva anche qualora ci si rendesse protagonisti di processi civili o penali grazie al sostegno da parte di un avvocato e la copertura delle spese legali necessarie.
Ma non è tutto, coloro che stipuleranno un’Rc casa e famiglia entro la deadline stabilita saranno anche ulteriormente premiati: Direct Line infatti regalerà ad ogni cliente un buono regalo firmato Amazon da 50 euro, come segno tangibile per premiare la fedeltà di coloro che hanno scelto la compagnia. Un occhio di riguardo è poi riservato ai già clienti della compagnia: infatti gli assicurati che hanno attiva già una copertura, come un’Rc auto o un’Rc moto con Direct Line, potranno contare su un vantaggioso 10% di sconto aggiuntivo qualora decidessero di stipulare la polizza Casa e Famiglia sempre con la stessa compagnia entro il prossimo 20 settembre.
 

Vota la la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.