Quixa alla Deejay Ten di Firenze
Quixa: sport e sicurezza stradale in corsa il 18 maggio
7 maggio 2014
Le attività delle compagnie assicurative non si ferma alla promozione di polizze o a proposte legate al settore, ma vanno oltre. È il caso di Quixa, la diretta del gruppo Axa, che ha deciso di sponsorizzare la Deejay Ten di Firenze, la corsa organizzata da Radio Deejay.
La manifestazione podistica, a cui l’anno scorso parteciparono diecimila persone, si terrà quest’anno il 18 maggio: due percorsi, da 5 a 10 chilometri, che si snodano all’interno del centro storico fiorentino. Quixa ha deciso di lanciare il concorso che mette in palio l’iscrizione gratuita alla competizione podistica, ma anche regali personalizzati per la quinta edizione della gara.
Fino all’11 maggio è possibile iscriversi al concorso “Corri con Quixa ala Deejay Ten” che mette in palio anche pettorale e maglietta personalizzata con il nome del podista: i 100 vincitori saranno anche accolti come ospiti d’onore allo stand Quixa allestito al Deejay Village in piazza Santa Croce e, al termine della corsa, riceveranno un messaggio con il proprio tempo di gara.
L’iniziativa di Quixa non è finalizzata solo alla promozione dello sport, ma anche a quello della sicurezza stradale e a una maggiore consapevolezza sul tema delle polizze assicurative. Tutti i partecipanti alla Deejay Ten di Firenze, infatti, potranno presentarsi allo stand di Quixa e ritirare uno sconto del 5% per la stipula dell'assicurazione auto. Inoltre, i corridori possono incontrare gli agenti della compagnia che, gratuitamente, offrono la loro consulenza per dare informazioni sull’azienda e sulle offerte in corso.
Un’occasione quindi per unire utile e dilettevole: correre, partecipare a un divertente evento sportivo nel cuore di Firenze, e togliersi ogni dubbio su quale sia la polizza Rc auto migliore per le proprie esigenze. Ma soprattutto gli automobilisti, per una volta in veste di podisti, possono richiedere un quadro del ventaglio di possibilità su tutte le coperture aggiuntive più adatte.
Altre news:
- Nel 2050 più di un'auto su quattro sarà a batteria inserita il 30 gennaio 2023
- Ecobonus moto: fondi esauriti in tre ore inserita il 27 gennaio 2023
- Autostrade A24-A25: verso lo stop ai pedaggi inserita il 23 gennaio 2023
- In Europa sempre più auto, ma vecchie e inquinanti inserita il 19 gennaio 2023
- In Europa, una nuova auto su sei è elettrica inserita il 17 gennaio 2023