02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Quixa alla Deejay Ten di Firenze

Quixa: sport e sicurezza stradale in corsa il 18 maggio

7 maggio 2014
Quixa alla Deejay Ten di Firenze

Le attività delle compagnie assicurative non si ferma alla promozione di polizze o a proposte legate al settore, ma vanno oltre. È il caso di Quixa, la diretta del gruppo Axa, che ha deciso di sponsorizzare la Deejay Ten di Firenze, la corsa organizzata da Radio Deejay.

La manifestazione podistica, a cui l’anno scorso parteciparono diecimila persone, si terrà quest’anno il 18 maggio: due percorsi, da 5 a 10 chilometri, che si snodano all’interno del centro storico fiorentino. Quixa ha deciso di lanciare il concorso che mette in palio l’iscrizione gratuita alla competizione podistica, ma anche regali personalizzati per la quinta edizione della gara.

Fino all’11 maggio è possibile iscriversi al concorso “Corri con Quixa ala Deejay Ten” che mette in palio anche pettorale e maglietta personalizzata con il nome del podista: i 100 vincitori saranno anche accolti come ospiti d’onore allo stand Quixa allestito al Deejay Village in piazza Santa Croce e, al termine della corsa, riceveranno un messaggio con il proprio tempo di gara.

L’iniziativa di Quixa non è finalizzata solo alla promozione dello sport, ma anche a quello della sicurezza stradale e a una maggiore consapevolezza sul tema delle polizze assicurative. Tutti i partecipanti alla Deejay Ten di Firenze, infatti, potranno presentarsi allo stand di Quixa e ritirare uno sconto del 5% per la stipula dell'assicurazione auto. Inoltre, i corridori possono incontrare gli agenti della compagnia che, gratuitamente, offrono la loro consulenza per dare informazioni sull’azienda e sulle offerte in corso.

Un’occasione quindi per unire utile e dilettevole: correre, partecipare a un divertente evento sportivo nel cuore di Firenze, e togliersi ogni dubbio su quale sia la polizza Rc auto migliore per le proprie esigenze. Ma soprattutto gli automobilisti, per una volta in veste di podisti, possono richiedere un quadro del ventaglio di possibilità su tutte le coperture aggiuntive più adatte.

Vota la la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Altre news:

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.