Quixa regala carte regalo Decathlon
Quixa regala carte regalo Decathlon
18 marzo 2014
Quixa, compagna assicurativa online del Gruppo AXA, ha lanciato una nuova iniziativa, valida su tutto il territorio nazionale, volta a premiare i nuovi clienti che sceglieranno un prodotto della compagnia assicurativa stessa. I destinatari, nello specifico, prenderanno parte all’estrazione di una carta regalo Decathlon del valore complessivo di 100 euro.
Potranno partecipare al concorso tutti coloro che, dal 10 marzo 2014 al 13 aprile 2014, richiederanno e salveranno un preventivo di assicurazione auto attraverso il sito della compagnia nella sezione “Fai un preventivo auto”. I destinatari dovranno inserire, a questo punto, i dati del veicolo, i propri dati personali, i dati del contraente, la classe di bonus/malus e, in ultimo, il numero di sinistri presente nell’attestato di rischio. Una volta ultimato il procedimento, seguendo le istruzioni, verrà salvata una copia del preventivo che verrà spedita anche via mail in modo da poter ultimare il pagamento del premio assicurativo in un momento successivo.
Il concorso è aperto anche per i vecchi clienti dell’Assicurazione: infatti, coloro ai quali è già scaduta la polizza, in un periodo che non rientra in quello dell’offerta, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione inserendo nel campo “Data di decorrenza polizza” il giorno di compilazione del preventivo su Quixa.
Verranno fatte un totale di 35 estrazioni di carte regalo da 100 euro ciascuna per chi ha salvato un preventivo mentre per coloro che infine acquisteranno la polizza salvata ci sarà la possibilità di partecipare ad un’estrazione di un premio più consistente: due carte regalo Decathlon del valore di 1.000 euro ciascuna. Certamente un’offerta da non farsi scappare.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Lavoro ibrido e auto connesse nel mirino dei cybercriminali inserita il 6 febbraio 2023
- Il successo dei viaggi-volontariato inserita il 2 febbraio 2023
- Sanità: nel futuro più polizze integrative e digital health inserita il 31 gennaio 2023
- Nel 2050 più di un'auto su quattro sarà a batteria inserita il 30 gennaio 2023
- Ecobonus moto: fondi esauriti in tre ore inserita il 27 gennaio 2023