02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Quixa regala carte regalo Decathlon

Quixa regala carte regalo Decathlon

18 marzo 2014
Quixa regala carte regalo Decathlon

Quixa, compagna assicurativa online del Gruppo AXA, ha lanciato una nuova iniziativa, valida su tutto il territorio nazionale, volta a premiare i nuovi clienti che sceglieranno un prodotto della compagnia assicurativa stessa. I destinatari, nello specifico, prenderanno parte all’estrazione di una carta regalo Decathlon del valore complessivo di 100 euro.

Potranno partecipare al concorso tutti coloro che, dal 10 marzo 2014 al 13 aprile 2014, richiederanno e salveranno un preventivo di assicurazione auto attraverso il sito della compagnia nella sezione “Fai un preventivo auto”. I destinatari dovranno inserire, a questo punto, i dati del veicolo, i propri dati personali, i dati del contraente, la classe di bonus/malus e, in ultimo, il numero di sinistri presente nell’attestato di rischio. Una volta ultimato il procedimento, seguendo le istruzioni, verrà salvata una copia del preventivo che verrà spedita anche via mail in modo da poter ultimare il pagamento del premio assicurativo in un momento successivo.

Il concorso è aperto anche per i vecchi clienti dell’Assicurazione: infatti, coloro ai quali è già scaduta la polizza, in un periodo che non rientra in quello dell’offerta, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione inserendo nel campo “Data di decorrenza polizza” il giorno di compilazione del preventivo su Quixa.

Verranno fatte un totale di 35 estrazioni di carte regalo da 100 euro ciascuna per chi ha salvato un preventivo mentre per  coloro che infine acquisteranno la polizza salvata ci sarà la possibilità di partecipare ad un’estrazione di un premio più consistente: due carte regalo Decathlon del valore di 1.000 euro ciascuna. Certamente un’offerta da non farsi scappare.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 9 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.