02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mondo Assicurazioni

Quixa premia i suoi clienti

Buoni e sconti per chi rinnova la polizza auto o moto

25 marzo 2015
Quixa premia i suoi clienti

È partita qualche giorno fa la nuova e tanto attesa edizione del concorso a premiRinnova e vinci il valore della tua polizza” lanciato da Quixa, nota compagnia del Gruppo AXA specializzata in assicurazioni online.

Dal 9 marzo al 7 giugno del 2015 tutti i clienti affezionati della compagnia che decideranno di confermare la fiducia già concessa in precedenza rinnovando la propria polizza avranno la possibilità di partecipare ad un vantaggioso concorso a premi.

Partecipare a questa opportunità degna di nota messa in palio da Quixa è molto semplice e veloce: una volta rinnovata la propria polizza, sia che si tratti di un’assicurazione auto oppure di un’assicurazione moto, il titolare della copertura dovrà solamente mandare un sms al numero messo a disposizione e strettamente dedicato all’iniziativa indicando con precisione la targa del veicolo assicurato.

Così facendo si entrerà in maniera automatica a far parte del database dal quale quotidianamente verranno selezionati tutti gli Instant Win.

In palio per i fortunati estratti ci saranno dei comodi buoni carburante elettronici prepagati targati Eni oppure, in alternativa, un buono regalo Amazon.it spendibile direttamente sul sito internet dell’azienda. In entrambi i casi queste gift card avranno un periodo di validità pari a 36 mesi.

Il valore monetario di ciascun buono dipenderà dal costo dell’entità della polizza rinnovata: sarà infatti predisposta la stessa cifra per il vincitore, fino ad una somma massima di 1.000 euro.

Certamente buone possibilità per tentare la fortuna: Quixa ha infatti messo a punto un fitto piano di estrazioni settimanali per un totale complessivo di 78 premi. Nei fatti, sarà eletto un vincitore al giorno dal lunedi al venerdi mentre il sabato e la domenica verrà fatta un’unica estrazione. Nell’eventualità in cui ci sia un giorno nel quale non venga portata a termine l’estrazione (per mancanza di partecipanti o cause contingenti) i buoni non saranno persi ma andranno a costituire il montepremi dell’estrazione finale (30/07/2015) che sarà fatta tra tutti coloro che pur avendo rinnovato la polizza non hanno ancora ricevuto un premio.

Vota la la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.