02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Direct Line: sconto carburante fino al 28 febbraio

Promozione Direct Line sulle polizze auto

14 febbraio 2017
Direct Line: sconto carburante fino al 28 febbraio

Interessanti opportunità in questo mese di febbraio per tutti coloro che hanno deciso di cambiare compagnia assicurativa spinti dalla voglia di cercare di risparmiare un po’ sull’Rc Auto.  
Come sappiamo, infatti, possedere un mezzo proprio rappresenta ormai un’importante voce di spesa per il bilancio familiare di molti italiani che, sempre più spesso, decidono di optare per polizze online in quanto spesso più competitive su diversi fronti rispetto ai tradizionali canali.
Ed è proprio in questo contesto che si inserisce la nuova offerta proposta da Direct Line, una delle più grandi compagnie di assicurazioni online operanti in Italia, che prevede nei fatti un accattivante sconto benvenuto per tutti i nuovi clienti.
Tutti gli assicurati che decideranno di sottoscrivere un’Rc Auto con Direct Line, personalizzando la propria copertura inserendo anche la garanzia furto ed incendio, potranno contare su un buono carburante della cifra di 50 euro. Sarà sufficiente che il premio imponibile di tale garanzia sia pari o superiore a 50 euro. Ricordiamo che, specialmente nel corso degli ultimi mesi, è emersa la tendenza degli italiani ad inserire con maggiore frequenza nella propria polizza anche la garanzia furto ed incendio che di norma rappresenta un accorgimento del tutto facoltativo. Questa tendenza è stata messa in luce in particolare nel caso in cui si debba assicurare un’auto nuova, con il desiderio di mettere a riparo l’investimento fatto da tali specifici eventi. 
Questa promozione non è cumulabile con le altre opportunità di risparmio offerte dalla stessa compagnia, come ad esempio lo sconto benvenuto del 5% del premio dell’assicurazione auto per i nuovi clienti oppure l’ulteriore sconto del 5% se si sottoscrive una seconda polizza sempre all’interno dello stesso nucleo familiare.
Attenzione però, per poter approfittare di questa vantaggiosa promozione ed usufruire del bonus carburante bisognerà procedere con l’acquisto di una nuova polizza auto entro e non oltre il prossimo 28 febbraio 2017. 
 

Vota la la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.