02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mondo Assicurazioni

Direct Line offre tre mesi di Rc gratis

Risparmiare fino al 25% sulle polizze

24 settembre 2015
Direct Line offre tre mesi di Rc gratis

C’è tempo fino al prossimo 23 settembre 2015 per approfittare della vantaggiosa promozione proposta da Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni auto online, messa a punto per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione Rc auto conveniente ma allo stesso tempo ben strutturata.

Si tratta quindi di una bella possibilità di risparmio per le tasche degli automobilisti: l’offerta prevede nello specifico uno sconto che può arrivare fino al 25% del valore stesso della polizza auto, pari quindi a tre mesi di Rc gratuita sul premio annuale.

Il funzionamento di questa conveniente opportunità proposta da Direct Line è piuttosto semplice: ci sono difatti una serie di benefici specifici – espressi in valore percentuale- che, cumulati tra loro, arrivano a raggiungere il 25% di sconto sul totale del costo dell’Rc auto.

Ecco come: una riduzione dell’8% è prevista per tutti gli automobilisti che decideranno di finalizzare l’acquisto della polizza auto annuale con un anticipo minimo di tre giorni rispetto alla scadenza del precedente contratto assicurativo ed inseriranno anche tre specifiche garanzie accessorie (che sono di norma facoltative) di fondamentale importanza come quella Infortuni al Conducente, che mette al riparo l’assicurato da eventuali imprevisti che possono avere un impatto economico considerevole, l’Assistenza stradale, per viaggiare con una maggiore serenità, e la Tutela Legale, che ha lo scopo di sostenere da un punto di vista legislativo l’automobilista qualora si verificassero situazioni spiacevoli.

Non solo, se infatti il cliente, oppure un membro della sua famiglia, ha già attiva una copertura assicurativa (Rc moto, assicurazione auto oppure una polizza casa) con Direct Line, verrà applicato un ulteriore sconto del 5% sul costo della nuova assicurazione. A questi già interessanti ribassi se ne aggiungerà uno nuovo del 12% per tutti coloro che sceglieranno in fase di preventivo, ed utilizzeranno in fase di acquisto, come metodo di pagamento la carta di credito o il circuito PayPal.

Vota la la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 28/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »