Direct Line offre prezzi scontati ai nuovi assicurati
Sconti Online per i nuovi clienti Direct Line
5 marzo 2014
Direct Line, compagnia di assicurazioni online di Direct Line Group, ha lanciato dei vantaggiosi sconti relativi alle polizze auto online per tutti i nuovi clienti.
C’è la possibilità di scegliere tre tipologie di taglie di risparmio: SMALL, MEDIUM e LARGE.
Vediamole nel dettaglio.
- SMALL:prevede un 5% di sconto ed è valida per tutti i nuovi clienti che acquisteranno una polizza auto Direct Line online con pagamento annuale utilizzando la carta di credito o PayPal;
- MEDIUM: prevede uno sconto del 12% per i nuovi clienti che acquisteranno un’assicurazione su internet con il pagamento annuale almeno 7 giorni prima della decorrenza. Le modalità di pagamento sono le stesse che per la tariffa SMALL, ma in questo caso è inclusa anche la garanzia infortuni per il conducente.
Nello specifico si tratta di un 5% di sconto web sommato ad un 7% di sconto supplementare per la garanzia conducente e il pagamento anticipato ai 7 giorni prima della decorrenza.
- LARGE: lo sconto che si può arrivare ad avere è del 20% ed è valido, come nel precedente caso, per tutti i nuovi clienti con pagamento annuale almeno 7 giorni prima della decorrenza utilizzando i canali di pagamento PayPal o carte di credito. Anche in questo caso è presente la garanzia di infortuni per il conducente ma si aggiunge anche quella in caso di furto e incendio per la vettura (quest’ultima è pari ad un 8% di sconto supplementare).
Per beneficiare degli sconti è necessario verificare tutte le caratteristiche e si può richiedere un preventivo online senza obbligo di sottoscrizione attraverso il servizio Preventivo+. L’acquisto online è molto semplice e veloce. L’offerta per i nuovi assicurati è valida fino al 6 maggio 2014.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Ecobonus moto: fondi esauriti in tre ore inserita il 27 gennaio 2023
- Autostrade A24-A25: verso lo stop ai pedaggi inserita il 23 gennaio 2023
- In Europa sempre più auto, ma vecchie e inquinanti inserita il 19 gennaio 2023
- In Europa, una nuova auto su sei è elettrica inserita il 17 gennaio 2023
- Furto in casa? L'assicurazione la paga il Comune inserita il 16 gennaio 2023