Direct Line e Beenz diventano partner
Direct Line e Beenz diventano partner
12 febbraio 2014
Un innovativo progetto di partnership che vede come protagonisti Direct Line, compagnia di assicurazioni auto leader nel nostro Paese, e Beenz, piattaforma di rewarding fondata sull’economia di ricompensa sotto forma di fagioli virtuali, i “beenz” appunto. Questi avranno la possibilità di essere convertiti in speciali premi, come ad esempio tablet o smartphone, oppure in buoni acquisto.
Data cardine che ha sancito ufficialmente questo prestigioso sodalizio è stata il 9 gennaio 2014. A partire da quel momento, infatti, si è potuto cominciare ad acquistare polizze moto e auto Direct Line sul sito di Beenz, ottenendo così tantissimi “fagioli rossi”.
Acquistare le polizza auto e, al contempo, guadagnare nuovi beenz sarà facile e immediato. Nell’apposita sezione “Raccogli Beenz” presente nella homepage di Beenz.com saranno visibili le offerte Direct Line; cliccandoci sopra si accederà ad una specifica pagina della compagnia assicurativa dove saranno esplicitate le varie offerte.
Non solo, i Social network giocano un ruolo di primo piano nella conquista dei beenz in quanto tutti gli utenti che porteranno a buon fine l’acquisto di un prodotto assicurativo e lo condivideranno sulle varie piattaforme (Facebook e Twitter in particolar modo) potranno ottenere il 20% di fagioli in più.
Una collaborazione importante che porterà vantaggi innegabili per entrambe le società: Direct Line in dodici anni ha conquistato la fiducia di un gran numero di italiani (circa un milione) attraverso validi servizi e polizze competitive. Di recente è stata premiata dall’ITQF (Istituto Tedesco di Qualità e Finanza) come “La Migliore Compagnia RCA 2013”. L’accordo con Beenz permetterà di fornire agli utenti un servizio ancora più competitivo e gratificante attraverso la ricompensa delle proprie scelte.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Veterinari apprezzati anche se un po' cari inserita il 16 maggio 2022
- Italiani & risparmio: tanta prudenza e poco pessimismo inserita il 12 maggio 2022
- Dodici modi per ridurre il traffico inserita il 10 maggio 2022
- I monopattini elettrici? Più pericolosi delle moto inserita il 9 maggio 2022
- Profondo rosso per il mercato dell'auto italiano inserita il 6 maggio 2022