Zurich: concorso a premi per l'Rc auto
Chiedere un preventivo RC auto e vincere
20 maggio 2014
Richiedere un preventivo con Zurich Connect, divisione assicurativa di Zurich Italia che opera sul web, non è mai stato così conveniente. Difatti, la compagnia assicurativa ha deciso di lanciare un concorso veramente imperdibile pensato per tutti coloro che ancora non sono clienti.
Si tratta di un concorso a premi, valido dal 5 maggio al 31 luglio 2014, che offre la possibilità a tutti i nuovi clienti che decidono di salvare un preventivo Zurich per la propria assicurazione auto, di vincere un buono sconto pari a 100 euro spendibile su Amazon.
Basta solo qualche minuto e pochi clic per ottenere un preventivo, con il miglior prezzo. Si dovrà semplicemente inserire i dati del contraente, del veicolo e la sua storia assicurativa; in un secondo momento si procederà con il riepilogo, volto principalmente alla verifica della correttezza dei dati, e, una volta ultimato, si avrà accesso alla migliore offerta che Zurich Connect avrà individuato.
Vincere è molto semplice: al momento del salvataggio di un preventivo, il cliente riceverà un codice con il quale giocare sul sito indicato da Zurich e partecipare all’estrazione del concorso.
Per i fortunati possessori di più auto le possibilità si raddoppiano: potranno infatti salvare più preventivi aumentando così la probabilità di vincita.
Il vincitore in questione, prima di ritirare il proprio premio, dovrà dimostrare di aver salvato un preventivo con tutti i dati corretti ed inoltrarlo ad uno specifico indirizzo mail indicato dalla compagnia; nello specifico sarà necessario indicare il codice del concorso, il numero del preventivo, un documento d’identità ed il libretto di circolazione della vettura con la quale si è partecipato al concorso.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Italiani attenti all’ambiente nell’acquisto dell’auto inserita il 27 maggio 2022
- Mollo l'ufficio e vivo in camper: i nuovi nomadi digitali inserita il 26 maggio 2022
- Nell’era post covid, la sanità del futuro sarà ancora più digitale inserita il 24 maggio 2022
- Elettrico, in Italia c'è un "divario di mobilità" inserita il 23 maggio 2022
- Più relax e social: le nuove abitudini di viaggio inserita il 20 maggio 2022