Buoni benzina in palio per i clienti Zurich
Zurich Connect: l’assicurazione ti premia
10 marzo 2014
È proprio il caso di dirlo, rinnovare la polizza della propria auto, o moto, ti premia. Un’occasione che la Zurich Connect, nota compagnia assicurativa svizzera, mette a disposizione di tutti i suoi clienti.
I fortunati potranno aggiudicarsi dei buoni benzina per un valore massimo di 200 euro. Certamente un’offerta da non farsi scappare, specialmente in periodi come questo in cui fare il pieno alla propria vettura è diventata una spesa impegnativa per molte tasche.
L’iniziativa, valida in tutto il territorio italiano, è destinata a chi è già cliente della compagnia e ha deciso di rinnovare la polizza auto o assicurazione moto rimanendo fedele a Zurich Connect.
Nel periodo compreso tra il 6/02/2014 e il 10/06/2014 tutti coloro che rispondono ai requisiti sopra citati parteciperanno automaticamente all’estrazione. I premi in palio sono corrispondenti a 100 euro in buoni carburante.
Procedere al rinnovo della propria polizza Zurich è molto semplice e può essere fatto sia tramite il Servizio Clienti che attraverso il sito. Si possono scegliere diverse modalità di pagamento ma, qualora il cliente scegliesse di pagare il premio di rinnovo della polizza tramite carta di credito o bonifico MyBank, in caso di vincita il valore del premio sarà raddoppiato, arrivando ad avere perciò la possibilità di ricevere fino a 200 euro in buoni carburante anziché 100.
Questo notevole montepremi sarà pari a 25.000 euro da suddividere in 125 buoni benzina del valore massimo di 200 euro appunto. I vincitori saranno avvertiti via mail oppure attraverso raccomandata e potranno ricevere il loro premio entro 180 giorni dall’estrazione.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Autostrade: cantieri in aumento e disagi senza fine inserita il 6 giugno 2023
- Come cambiano le perizie con l'intelligenza artificiale inserita il 5 giugno 2023
- Solo 1 casa su 20 è assicurata contro le catastrofi naturali inserita il 2 giugno 2023
- Rc auto: in crescita la raccolta nel primo trimestre inserita il 31 maggio 2023
- Ecco quali sono i freni dell'auto elettrica inserita il 29 maggio 2023