02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Buoni benzina in palio per i clienti Zurich

Zurich Connect: l’assicurazione ti premia

10 marzo 2014
Buoni benzina in palio per i clienti Zurich

È proprio il caso di dirlo, rinnovare la polizza della propria auto, o moto, ti premia. Un’occasione che la Zurich Connect, nota compagnia assicurativa svizzera, mette a disposizione di tutti i suoi clienti.

I fortunati potranno aggiudicarsi dei buoni benzina per un valore massimo di 200 euro. Certamente un’offerta da non farsi scappare, specialmente in periodi come questo in cui fare il pieno alla propria vettura è diventata una spesa impegnativa per molte tasche.

L’iniziativa, valida in tutto il territorio italiano, è destinata a chi è già cliente della compagnia e ha deciso di rinnovare la polizza auto o moto rimanendo fedele a Zurich Connect.

Nel periodo compreso tra il 6/02/2014 e il 10/06/2014 tutti coloro che rispondono ai requisiti sopra citati parteciperanno automaticamente all’estrazione. I premi in palio sono corrispondenti a 100 euro in buoni carburante.

Procedere al rinnovo della propria polizza Zurich è molto semplice e può essere fatto sia tramite il Servizio Clienti che attraverso il sito. Si possono scegliere diverse modalità di pagamento ma, qualora il cliente scegliesse di pagare il premio di rinnovo della polizza tramite carta di credito o bonifico MyBank, in caso di vincita il valore del premio sarà raddoppiato, arrivando ad avere perciò la possibilità di ricevere fino a 200 euro in buoni carburante anziché 100.

Questo notevole montepremi sarà pari a 25.000 euro da suddividere in 125 buoni benzina del valore massimo di 200 euro appunto. I vincitori saranno avvertiti via mail oppure attraverso raccomandata e potranno ricevere il loro premio entro 180 giorni dall’estrazione.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Altre news:

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.