Ben Assicura e Amazon: al via una nuova partnership

A ogni nuova polizza un buono shopping da 40 euro

8 giugno 2015
Ben Assicura e Amazon: al via una nuova partnership

Solamente qualche giorno fa Ben Assicura, la nota compagnia di assicurazioni auto 100% online che ha bandito tutta la documentazione cartacea, ha dato il via ad una interessante e vantaggiosa promozione dall’evocativo e simpatico nome “Chi ci sceglie fa Ben”.

Si tratta, nei fatti, di un’offerta premi pensata in maniera specifica per tutti coloro che, arrivati in prossimità della scadenza del proprio contratto di polizza auto, decideranno di rinnovare la copertura con Ben Assicura, da sempre nota per essere vicina ai bisogni dei propri clienti premiando i più virtuosi con interessanti sconti. Questa volta, ad essere beneficiati, sono invece i nuovi assicurati; il programma “Chi ci sceglie fa Ben” prevede infatti, al momento della sottoscrizione di una nuova polizza, un bonus sotto forma di buono shopping dal valore di 40 euro targato Amazon, rinomata azienda commerciale made in Usa.

Approfittare di questa promozione è piuttosto veloce e semplice: una volta richiesto un preventivo online l’assicurato, avendone valutato tutti i vari aspetti e caratteristiche, dovrà decidere di acquistare la polizza auto proposta entro una determinata deadline già fissata. A questo punto dovrà solamente aspettare di ricevere al proprio indirizzo mail un messaggio di conferma e, in un secondo momento, una mail con il voucher regalo Amazon. Resta ancora qualche giorno per approfittare di questa conveniente possibilità: l’offerta di Ben Assicura è valida fino al 19 giugno di questo 2015.

La nascente sinergia nata tra le due protagoniste ha tutte le premesse per diventare un sodalizio particolarmente vantaggioso per entrambe le aziende. Se da un lato infatti Amazon potrà dare nuovo slancio e vigore alla sua nutrita e varia offerta di e-commerce, dall’altro Ben Assicura si dimostrerà ancora una volta attenta alla propria clientela scegliendo di premiare la scelta e la fiducia che i nuovi assicurati hanno deciso di riporre nella sua offerta.

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola online il costo della polizza auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie assicurative e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto
Assicurazione moto Preventivo Moto
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO